Acquisto Con Partita Iva

Jolla

Nuovo Utente
46
5
Ciao a tutti,

mi rivolgo qua perchè la chat ufficiale Dell è gestita da incompetenti che sanno rispondere solo leggendo un manualino tant'è che ho il dubbio che sia gestita da un software autonomo.

Vorrei acquistare come azienda il modello XPS 9560: vado nella sezione "Per il lavoro", XPS, e tra i modelli proposti ci sono il cnx95603 con windows home a 1475€ ed il bnx95603 con windows pro a 1650€.

Selezionando il primo e provo a simulare l'acquisto fino a quando devo inserire i dati della carta di credito.

Vorrei sapere se la fatturazione avviene senza problemi o come dice l'utente della chat con partita iva si può acquistare solo il modello bnx95603? Se fosse così perchè viene proposto il cnx95603 nella sezione lavoro?

Grazie
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Per le aziende non sono disponibili tutti i modelli. Con partita iva puoi acquistare solo i pezzi presenti nella sezione apposita.
Se il modello XPS 9560 è presente allora non ci sono problemi. Se non è presente non puoi acquistarlo con p.iva.

ps
comunque e' vietato dal regolamento discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online e negozi
 

Jolla

Nuovo Utente
46
5
Fin qui ci sono arrivato.

La questione che ho posto è che nella sezione aziende sono presenti due modelli cnx95603 ed il bnx95603, l'operatore sostiene che solo il secondo si può acquistare come azienda.
Vorrei confrontarmi in merito a questa cosa: come mai nella sezione lavoro è presente anche il modello cnx95603 (quello che vorrei acquistare con p.iva) se l'addetto sostiene che non è acquistabile? Qualcuno l'ha acquistato con fattura? Simulando l'acquisto fino all'inserimento dei dati di pagamento sembrano non esserci problemi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili