DOMANDA Acquisto mouse gaming entry-level. Max 35€

Birr8

Nuovo Utente
74
9
Ciao a tutti. Avrei intenzione di acquistare il mio primo mouse di fascia entry level da sfruttare in gaming. Qui le caratteristiche che vorrei:

1 impugnatura: palm grip
2 sensibilità: un range minimo-massimo più o meno 500-5000. Vorrei spostarmi progressivamente sempre più verso il low-sensing. dpi regolabili
3 budget: massimo 35€
4 i giochi utilizzati: MMORPG (WOW, FF XIV), MOBA e FPS (CS:GO, PUBG)
5 richieste particolari: cavo usb, no wireless, dpi regolabili, tasti programmabili, macro programmabili, memoria interna dei profili, peso regolabile, aspetto sobrio, nessun interesse riguardo led, luci ecc (meno sono e meglio è)
6 grandezza della mano: non saprei, ma direi piccola-media

In base alle informazioni apprese in questo forum, c'è un modello consigliato tempo fa che attira la mia attenzione:
Sharkoon Drakonia Black: https://www.sharkoon.com/product/1692/13579#desc
è un modello ancora valido, ad oggi? Vale 30€? Esistono altri modelli con caratteristiche simili ma più consigliabili rispetto a questo?
A quale mouse pad potrei abbinarlo, al minimo prezzo, con dimensioni minime di circa 30x30 cm?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
 
Ultima modifica:

Birr8

Nuovo Utente
74
9
E se il sensore fosse laser, questo mousepad andrebbe ugualmente bene? O quale altro sarebbe consigliabile?
 

shakko81

Utente Attivo
265
30
Sulle 40 € circa c’è il gxt 166 della Trust che é quasi una copia spudorata del RaZer Naga Epic. Ha pure un software che ti permette di impostare tasti e macro. Direi ottimo per entry level Gaming se spazi tra mmo ed fps.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
sconsiglio assolutamente il trust appena consigliato mentre quoto l'utente sopra per il nixeus revel.
Consigliare un mouse con sensore laser a chi gioca anche fps dovrebbe essere un reato (nel 99% dei casi sempre meglio un mouse ottico)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!