Acquisto Notebook DELL

nimie

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, da qualche giorno avrei deciso di acquistare un notebook e guardando su internet(e purtroppo conoscendo qualcosa a livello di componenti) mi sono un attimo smarrito!
Vi spiego un attimo cosa ci dovrei fare:
- office (Word Excel Power point in primis, forse in futuro Access)
- Autocad solo in 2D quindi niente di particolare
- programmare in HTML CSS e un po' di JavaScript (anche se programmare non è proprio il verbo giusto)
- Obbligatoriamente tastiera Retroilluminata
- Obbligatoriamente display Full HD 15 pollici
- eventualmente, ma solo in rarissimi casi, qualche giochino (tipo Heroes of the storm e in futuro Overwatch) comunque il fatto di giocarci passa non in secondo piano, di più.
- possibilmente non troppo eccessivo in termini di spessore e peso!

Budget: BOH, nel senso, se trovo qualcosa di definitivo anche sui mille va bene.

Inoltre, non so perché ma se ci fossa la possibilità, anche testare un 2in1 non mi dispiacerebbe! (in questo momento è da qualche anno che sto usando un lenovo G50 pagato 430€ sottocosto, quindi vi potete immaginare che le mie pretese non sono eccessive)

Detto ciò avrei notato questo DELL sul sito:

DELL Inspiron 15 serie 5000 2 in 1
- i7 7500u
- 16Gb Ram DDR4 a singolo canale 2400Mhz
- scheda grafica Intel HD 620
- SSD 512Gb (non so quale)
- tastiera retroilluminata

Prezzo: 1099€

Che ne pensate? Personalmente gli unici difetti sono che manca il tastierino numerico e soprattutto un scheda video dedicata (quindi escluderei a priori il gaming)

Alternative? (non consigliatemi Hp che ho avuto brutte esperienze sia con fisso che portatile in passato)

Ciao a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!