DOMANDA Acquisto nuova Tv per salotto

Komak84

Nuovo Utente
29
0
Ciao a tutti,vorrei sostituire la TV della sala con una più grande e recente,al momento posseggo una TV dell IKEA da 47" comprata in un momento di follia senza tanto pensarci attirato dal prezzo basso, siccome non mi va di fare un altro acquisto "pazzo" vorrei da voi alcuni consigli.
La TV sara collocata a muro,sarà vista da circa 3,5 metri e la userò soprattutto per film e serie in streaming e per giocarci (titoli come watch dogs 2,gta5,mad max,dead by daylights).
Nonostante che la userò con il PC sempre connesso tramite HDMI vorrei che avesse il comparto smart con Android in maniera da poterci installare applicazioni aftermarket. Ovviamente con supporto al digitale terrestre tipo 2 (anche se da quanto ho capito è obbligatorio),la dimensione che volevo era da un minimo di 55" ad un massimo di 65".
Vorrei qualcosa che sia con un prezzo massimo di 1000 più o meno,le prerogative sono:
1)Ottimi colori
2)Risposta ottima x il gaming
3)Comparto smart Android
Ho letto sul forum e su altri lidi che in molti si trovano bene con Hisense e in particolare avevo visto questi due modelli
H55nec5205 654euro a mediaworld
H65nec5555 1000 sempre a MediaWorld

Faccio riferimento a Hisense avendone letto commenti positivi,ma non ho alcuna prerogativa in merito,idem per MediaWorld,non ho preferenze per l acquisto,diciamo che preferirei l acquisto in negozio fisico anziché on line proprio per vedere e toccare con mano prima di comprarlo.
Grazie

Inviato da Apollo Lite tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Risposta ottima e TV non vanno d'accordo per quanto ne so io.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Se vuoi un ottimo 55" a 1000 euro, prendi il MU7000 di Samsung. Se puoi salire a 1200 euro, c'è l'OLED A7 di LG che per molti è un'esperienza di gran lunga superiore. Con SO Android ti consiglio XE90 di Sony.
 
  • Mi piace
Reazioni: Komak84

Komak84

Nuovo Utente
29
0
Grazie per i consigli,sto valutando l acquisto a rate e di fare una pazzia e prendere una TV più costosa,sono rimasto colpito da questa di Samsung qe55q7famt che ha lo standard qled,ho visto che euronics la vende a 1900 euro. Se riuscissi a rateizzare sarebbe il top. Da prima ero convinto di prendere qualcosa e pagarlo seduta stante,visto che sono abituato a pagare soldi alla mano,ma dato che molti negozi propongono il tasso zero sono attratto da questa possibilità.

Inviato da Apollo Lite tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Grazie per i consigli,sto valutando l acquisto a rate e di fare una pazzia e prendere una TV più costosa,sono rimasto colpito da questa di Samsung qe55q7famt che ha lo standard qled,ho visto che euronics la vende a 1900 euro. Se riuscissi a rateizzare sarebbe il top. Da prima ero convinto di prendere qualcosa e pagarlo seduta stante,visto che sono abituato a pagare soldi alla mano,ma dato che molti negozi propongono il tasso zero sono attratto da questa possibilità.

Inviato da Apollo Lite tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sconsiglio quel prodotto. QLED è un nome inventato che non significa nulla, è un normale LCD con retroilluminazione edge-LED. A 1499 euro trovi TV OLED come LG B6V che sono una scelta più sensata.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili