DOMANDA Acquisto nuovo smartphone (budget 200€)

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Ormai il mio vecchio Sony Xperia M sta quasi per abbandonarmi (apro applicazioni e mi si riavvia da solo).
L'ho già resettato un paio di volte ma il problema persiste ed inoltre voglio passare ad uno schermo più grande (si tanto ormai sono quasi tutti grandi gli schermi).

Informandomi un pò in giro sono arrivato alla conclusione che secondo me vale la pena prendere il p8 lite 2017 (https://www.amazon.it/Huawei-Lite-2...491069844&sr=1-4&keywords=huawei+p8+lite+2017)

Il budget è questo all'incirca, un po meno un po più non ha importanza, prendo smartphone a questi prezzi.

Secondo voi c'è qualcosa di meglio?

Grazie alle risposte.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ormai il mio vecchio Sony Xperia M sta quasi per abbandonarmi (apro applicazioni e mi si riavvia da solo).
L'ho già resettato un paio di volte ma il problema persiste ed inoltre voglio passare ad uno schermo più grande (si tanto ormai sono quasi tutti grandi gli schermi).

Informandomi un pò in giro sono arrivato alla conclusione che secondo me vale la pena prendere il p8 lite 2017 (https://www.amazon.it/Huawei-Lite-2...491069844&sr=1-4&keywords=huawei+p8+lite+2017)

Il budget è questo all'incirca, un po meno un po più non ha importanza, prendo smartphone a questi prezzi.

Secondo voi c'è qualcosa di meglio?

Grazie alle risposte.

Il P8 Lite 2017 è interessante. Come alternative abbiamo il Moto G5 (ottimo anche lui). Negli shop import abbiamo lo Xiaomi Redmi Note 4. Magari da Grossoshop lo trovi con garanzia italia e rom italiana :sisi:

Poi dipende che caratteristiche hai bisogno. Se cerchi autonomia consiglio il Redmi Note 4 :sisi:
 

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Ciao @Francomoh grazie per la risposta. Hai ragione non ho specificato l'uso. Guarda non lo uso per chissà quale scopo, solo per i soliti programmi d'utilità, qualche giochino, chiamate ecc...

Se dovessi scegliere tra il P8 Lite 2917 e il Moto G5 sceglierei il primo, se però poi vedo questo Xiaomi Redmi Note 4 non è malaccio...Potrei stare tranquillo poi nonostante dovessi affidarmi a questo shop? (se sto andando OT mi fermo subito).

Grazie ancora per l'aiuto.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao @Francomoh grazie per la risposta. Hai ragione non ho specificato l'uso. Guarda non lo uso per chissà quale scopo, solo per i soliti programmi d'utilità, qualche giochino, chiamate ecc...

Se dovessi scegliere tra il P8 Lite 2917 e il Moto G5 sceglierei il primo, se però poi vedo questo Xiaomi Redmi Note 4 non è malaccio...Potrei stare tranquillo poi nonostante dovessi affidarmi a questo shop? (se sto andando OT mi fermo subito).

Grazie ancora per l'aiuto.

Non si può chiedere informazioni in merito ad affidabilità ai negozi fisici ed online.
Posso solo dirti che in tanti hanno acquistato da li :sisi:

Il Redmi Note 4 ha dalla sua la bella batterie e le valide prestazioni generali. Ma se devi scegliere fra i primi due darei una possibilità anche al Moto G5 :sisi:
 

maghat

Nuovo Utente
136
8
Il eviterei il Redmi Note 4 a meno che di conveninza particolare, con la garanzia non è la stessa cosa.
Anche io consiglio p8 lite 2017 o Moto G5!
 

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Il eviterei il Redmi Note 4 a meno che di conveninza particolare, con la garanzia non è la stessa cosa.
Anche io consiglio p8 lite 2017 o Moto G5!

Si è lo stesso pensiero che ho fatto. Preferirei prendere uno di questi due per prenderlo da Amazon e stare tranquillissimo in ogni caso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili