DOMANDA Acquisto Nuovo Smartphone

ggreds

Nuovo Utente
64
5
CPU
amd fx-8320 3.5ghz 8 core
Scheda Madre
ga-970a-ud3p
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
g.skill ares blue 2x4gb
GPU
sapphire radeon r9 280 oc edition
Audio
integrata
PSU
thermatake berlin 630w
Case
thermaltake commander ms-i
OS
windows 7
salve a tutti gente.
vorrei pensionare il mio samsung galaxy note 2 e mi piacerebbe avere una buona macchina PREVALENTEMENTE per foto/ritocchi con picsart, giocare ad heartstone ed usare tranquillamente la mail spendendo non troppi soldi.
avevo pensato ad un lenovo moto g4 plus che si trova trova tranquillamente a 220,00€ iva inclusa, per la qualità della fotocamera, il processore che mi sembra sia buono, il sensore di impronta e la gestione dello schermo che mi è sembrata veramente positiva.
in merito a questo vorrei un parere dei più esperti per poter concludere il mio acquisto con tranquillità.
il budget da me prefissato è di 250,00€.
attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
salve a tutti gente.
vorrei pensionare il mio samsung galaxy note 2 e mi piacerebbe avere una buona macchina PREVALENTEMENTE per foto/ritocchi con picsart, giocare ad heartstone ed usare tranquillamente la mail spendendo non troppi soldi.
avevo pensato ad un lenovo moto g4 plus che si trova trova tranquillamente a 220,00€ iva inclusa, per la qualità della fotocamera, il processore che mi sembra sia buono, il sensore di impronta e la gestione dello schermo che mi è sembrata veramente positiva.
in merito a questo vorrei un parere dei più esperti per poter concludere il mio acquisto con tranquillità.
il budget da me prefissato è di 250,00€.
attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo.

Si il G4 plus non è male, anche se ormai sono usciti i G5.

Con questa cifra potresti andare di Lenovo P2.

Questo senza guardare prodotti import
 
  • Mi piace
Reazioni: R3d3x

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Il mio consiglio è Xiaomi Mi5 essendone un possessore.
Se trovato con un coupon lo si prende a 199€ la versione 3/32GB e a 220€ la versione 3/64GB preso da Gear Best.
MIUI 8, uno dei migliori software attuali.
Snapdragon 820 Lite, decisamente potente (circa 142k punti su antutu battendo in punteggio LG G5 e Galaxy S7)
Finger Print tra i più veloci esistenti.

Circa a 250€ c'è anche la sua variante Xiaomi Mi5s, leggermente più potente.
Questo per import dalla Cina, inoltre ci sono anche Leeco e Zuk.

Mentre se vuoi qualcosa di già pronto come citati sopra da Jarren.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

ggreds

Nuovo Utente
64
5
CPU
amd fx-8320 3.5ghz 8 core
Scheda Madre
ga-970a-ud3p
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
g.skill ares blue 2x4gb
GPU
sapphire radeon r9 280 oc edition
Audio
integrata
PSU
thermatake berlin 630w
Case
thermaltake commander ms-i
OS
windows 7
gironzolando un pò qui e un pò li mi sono fatto un idea generale sui prezzi, il g4 plus è schizzato di circa 15.00€ e oscilla dai 220/235€.
ora la domanda che mi pongo è: "meglio prendere un honor 6x circa 240.00€, prendere il g4 plus perchè mi è molto piaciuto il comparto fotografico o prendere un lenovo p2 a qualcosina in più?".
la cosa che mi interessa di più, diciamo, è la qualità foto e per quanto riguarda questo tipo di acquisti...la rete è un calderone di notizie.
mi piacerebbe spendere la cifra giusta per avere una buona fotocamera accompagnata da un buon processore e da una qualità dei materiali veramente buona, la classica moglie mbriaca e la botte piena.
datemi una manina voi ragazzi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili