Acquisto primo mac

aXrow

Nuovo Utente
19
0
Ciao a tutti!
Vorrei iniziare ad utilizzare un Mac, ma non ho idea di cosa potrebbe fare al caso mio.
Sto pensando principalmente ad un prodotto ovviamente usato, ma non so come orientarmi.
Lo userei principalmente per riprendere a programmare, esplorare un po la programmazione di app ios e video editing, tutto questo a livello base, quindi ovviamente non ho bisogno di chissà quale opzione.
Diciamo quindi che vorrei puntare sul risparmio più che sulla qualità essendo la prima volta che utilizzo un prodotto apple.
Avete consigli? Servono altre informazioni?
 

aXrow

Nuovo Utente
19
0
Ma davvero comunque la gente usa ebay? Ho provato a fare offerte su offerte e ci sono delle offerte automatiche che rialzano di 10 o pareggiano e hanno priorità sulla tua offerta, quindi a meno di non spendere cifre assurde, non si torva nulla.
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
no no, non come questo, ci sono i compra subito con venditori professionisti che offrono 12 mesi di garanzia in italia
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Non comprare il Air, e' veramente pensato per la portabilita' a sacrificio di potenza e memoria (bel notebook comunque, mia moglie lo adora per le sue dimensioni e peso). Per quello che vuoi tu qualunque altro modello va bene. Attento pero' che piu' vai indietro con gli anni e piu' ti trovi con un modello che non ne puoi fare l'upgrade del sistemo operativo e quindi ti ritrovo con un modello vetusto sia hardware che software.
 

aXrow

Nuovo Utente
19
0
Per arrivare a pari prezzo dovrei prendere un core 2 duo con 4gb di RAM del 2011 e praticamente sarebbe come buttare i soldi nel cesso... Considerato che un usato poi al 70% la batteria è da cambiare... Capisco il consiglio e ti ringrazio, ma per ora non vedi alternative
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Per arrivare a pari prezzo dovrei prendere un core 2 duo con 4gb di RAM del 2011 e praticamente sarebbe come buttare i soldi nel cesso... Considerato che un usato poi al 70% la batteria è da cambiare... Capisco il consiglio e ti ringrazio, ma per ora non vedi alternative

sappi che sucash converters ci sono tanti macbook air, e la cosa buona è che puoi contrattare sul prezzo
io da 750 sono arrivato a 550 per un i7 serie 6
 

aXrow

Nuovo Utente
19
0
Grazie mille :) per ora ho visto nuovo a 680 un air 2017 i5 1.8 8gb di RAM e 128ssd. Guarderò dove mi hai detto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili