DOMANDA Acquisto PS4 slim 1tb

kekko17

Nuovo Utente
41
2
Buongiorno ragazzi, come da titolo ho trovato una ps4 base con solo 2 joystick a 250€ in un supermercato vicino casa mia, il problema è che sono indeciso se prenderla o meno, voi cosa mi consigliate? premetto che:
1- Dopo natale la stessa è probabile che la trovi a meno di 250€?
2- ho una ps3 ma non la uso più da tempo
3- se dovessi prenderla non dovrei usarla tanto se non per i giochi pes gta gran turismo e così via (quindi penso che 1 tb va più che bene )
4- fino ad ora ho usato il mio lenovo per fare gaming, ma purtroppo si sta facendo vecchio e alcuni giochi "pesanti" li sopporta a stento
5-ho visto anche la versione pro da 1 tb ma credo che per prezzo sia leggermente inaccessibile almeno per ora
6- e se è possibile aggiornarmi sul mondo ps4 perchè davvero non so più nulla.
P.s allego la foto
 

Allegati

  • ps4.png
    ps4.png
    150.1 KB · Visualizzazioni: 59

musma

Utente Attivo
488
171
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
Asus b350 plus
HDD
Toshiba p300
RAM
16gb Corsair vengeance lpx 2400mhz cl14
GPU
HD 5860
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Masterbox 5
OS
Windows 10
Ciao secondo me non è per niente male come offerta. Io sto pensando di prendere una ps4 pure, nonostante abbia un pc da gaming abbastanza buono, perchè purtroppo c'è poco da fare, ma su alcuni giochi l'online di ps4 è superiore.
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Buongiorno ragazzi, come da titolo ho trovato una ps4 base con solo 2 joystick a 250€ in un supermercato vicino casa mia, il problema è che sono indeciso se prenderla o meno, voi cosa mi consigliate? premetto che:
1- Dopo natale la stessa è probabile che la trovi a meno di 250€?
2- ho una ps3 ma non la uso più da tempo
3- se dovessi prenderla non dovrei usarla tanto se non per i giochi pes gta gran turismo e così via (quindi penso che 1 tb va più che bene )
4- fino ad ora ho usato il mio lenovo per fare gaming, ma purtroppo si sta facendo vecchio e alcuni giochi "pesanti" li sopporta a stento
5-ho visto anche la versione pro da 1 tb ma credo che per prezzo sia leggermente inaccessibile almeno per ora
6- e se è possibile aggiornarmi sul mondo ps4 perchè davvero non so più nulla.
P.s allego la foto

Per una slim da 1tb e un secondo controller (che vale 40-50€) è un prezzo davvero ottimo. È molto raro trovare offerte migliori.

1tb di spazio basta per molti giochi comunque.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili