DOMANDA Acquisto scheda aggiuntiva ieee firewire su pci-e

Angioletto

Utente Attivo
274
38
Ciao a tutti, spero di essere sul canale giusto.
Ecco il mio problema: devo acquistare una scheda aggiuntiva da installare su pci-e per avere un ingresso firewire e poterci collegare una vecchia telecamera Panasonic per acquisire video da nastro. In rete i commenti sono contrastanti tra chipset Texas Instruments e chipset Via. Ragioni più disparate propendono per Texas o Via. Praticamente impossibile decidere su questi commenti, anche perché di chipset sia Texas che Via c’è ne sono di diverse versioni e quindi il problema si complica ancora di più.
Quello che posso dire è ho una scheda madre Asus Prime Z270-A e che il S.O. è Windows 10pro 64bit, acquisizione con Premiere, e anche che mediamente il Texas costa 2 o 3 volte tanto il Via, e visto che sono un video amatore non vorrei spendere tanti soldi per questa scheda.
Vi chiedo avete qualche consiglio per una scelta corretta di questo accessorio?
Grazie a tutti.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Angioletto

Utente Attivo
274
38
Ciao a tutti, spero di essere sul canale giusto.
Ecco il mio problema: devo acquistare una scheda aggiuntiva da installare su pci-e per avere un ingresso firewire e poterci collegare una vecchia telecamera Panasonic per acquisire video da nastro. In rete i commenti sono contrastanti tra chipset Texas Instruments e chipset Via. Ragioni più disparate propendono per Texas o Via. Praticamente impossibile decidere su questi commenti, anche perché di chipset sia Texas che Via c’è ne sono di diverse versioni e quindi il problema si complica ancora di più.
Quello che posso dire è ho una scheda madre Asus Prime Z270-A e che il S.O. è Windows 10pro 64bit, acquisizione con Premiere, e anche che mediamente il Texas costa 2 o 3 volte tanto il Via, e visto che sono un video amatore non vorrei spendere tanti soldi per questa scheda.
Vi chiedo avete qualche consiglio per una scelta corretta di questo accessorio?
Grazie a tutti.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti.
Mi sa che ho messo in difficoltà tutto lo staff!!!!
Nessuno sa darmi un consiglio ???!!!


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!