UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pierpa83

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione, ho appena acquistato un pc dell con win 10 home edition installato, se prendo dai venditori da voi consigliati una key della versione pro Posso aggiornarlo?e se si basta inserirla e si aggiorna da sola alla versione pro?

Altra cosa è installata anche una versione di prova di office da 30 giorni anche per quello basta acquistare una licenza e si sblocca per diventare perenne?
vi ringrazio!
 

tr3k

Nuovo Utente
129
3
Ragazzi anche io devo attivare win10 home, i link messi nelle ultime pagine risultano però scaduti. Consigli su rivenditori affidabili?
 

magico18

Utente Attivo
179
29
CPU
Intel i5-4460
Scheda Madre
Asrock H97 pro4
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
corsair vengeance 2x4 1600 cl.9 LP
GPU
msi gtx 960 gaming
Audio
integrata
Monitor
benq gl2250m
PSU
jou jye BITWIN 520w
Case
enermax ostrog
OS
windows 10 pro
Ragazzi anche io devo attivare win10 home, i link messi nelle ultime pagine risultano però scaduti. Consigli su rivenditori affidabili?
Kinguin (videogiochi di Tom's), g2a o vai il classico ebay stando attento ai feedback
I primi due sono però un po' più costosi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

tr3k

Nuovo Utente
129
3
Si infatti avevo valutato kinguin, però su ebay è più vantaggioso, mi chiedevo se ci fosse qualche rivenditore già "testato" da qualcuno del forum
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Se scorri pagine indietro ne sono stati testati diversi già

Su eBay ci risparmi sicuramente di più
 
  • Mi piace
Reazioni: ramos30

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Ragazzi anche io devo attivare win10 home, i link messi nelle ultime pagine risultano però scaduti. Consigli su rivenditori affidabili?
Cerca il venditore non dal link diretto al prodotto. Credo che nei post precedenti sia stato nominato il venditore. Ad ogni modo cerca in windows che ti interessa e se il tizio ha tanti feedback e positivi, compri.
 

tr3k

Nuovo Utente
129
3
Sono d'accordo ma ho già installato la versione home, se c'è modo di fare una sorta di 'upgrade' bene, ma installare tutto daccapo non mi va
 

tr3k

Nuovo Utente
129
3
  • Mi piace
Reazioni: NBV

Fustigatore

Nuovo Utente
11
0
Qualche venditore fa espressamente riferimento alla licenza valida per un solo pc con lo stesso hardware. Questo significa che se un domani aumento la ram o aggiungo/sostituisco un hard disk, o scheda video, mi tocca comprare una nuova licenza?
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Qualche venditore fa espressamente riferimento alla licenza valida per un solo pc con lo stesso hardware. Questo significa che se un domani aumento la ram o aggiungo/sostituisco un hard disk, o scheda video, mi tocca comprare una nuova licenza?

Sarebbe assurdo. La licenza in fase di attivazione si lega alla scheda madri, il cambiamento degli altri componenti si può fare
 

rif

Utente Attivo
388
31
Ragazzi ho una domanda,
Se ho una licenza OEM a 32bit di windows 7, c'è possibilità di passarla a 64 bit?
Magari con l'aggiornamento a windows 10..

Se eventualmente non si può fare, ho provato a vedere i prezzi di windows 10 pro su kinguin e amazon, quale consigliate?
kinguin 25,99 + 5 assicurazione(vale la pena farla?)
amazon sono a partire da 12€ però non spedita da amazon ma da altri shop..

Consigli?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ragazzi ho una domanda,
Se ho una licenza OEM a 32bit di windows 7, c'è possibilità di passarla a 64 bit?
Magari con l'aggiornamento a windows 10..

Se eventualmente non si può fare, ho provato a vedere i prezzi di windows 10 pro su kinguin e amazon, quale consigliate?
kinguin 25,99 + 5 assicurazione(vale la pena farla?)
amazon sono a partire da 12€ però non spedita da amazon ma da altri shop..

Consigli?
Vai su eBay è la compri a 6/7€

Nope devi installarla a 64bit :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili