UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Emanuele981

Nuovo Utente
9
0
Riporto la mia esperienza: Acquisto product key su ebay da Alanclark3 (venditore affidabilità top), mi arriva l'indicazione su come attivare windows, dove scaricarlo ed ovviamente il product key. Bene quel product key non era funzionante, faccio lo screenshot e glielo invio. Dopo un po' mi arriva una nuova email in cui si scusa e mi invia un nuovo product key, inserendo il nuovo viene attivato. Pagato 2,50€
 

Alessiottero

Utente Attivo
289
40
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un'informazione: Nel caso acquistassi una licenza da uno di questi rivenditori da voi suggeriti, riceverei soltanto la chiave giusto?
Per installare l'OS poi mi basterebbe soltanto creare l'immagine con il tool apposito e inserire la key durante la procedura?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un'informazione: Nel caso acquistassi una licenza da uno di questi rivenditori da voi suggeriti, riceverei soltanto la chiave giusto?
Per installare l'OS poi mi basterebbe soltanto creare l'immagine con il tool apposito e inserire la key durante la procedura?
si corretto
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessiottero

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
  • Mi piace
Reazioni: Alessiottero

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro

PATATO

Utente Attivo
455
16
Ciao a tutti, ho letto un po di messaggi e mi sono documentato, in azienda vorremmo comprare alcune di queste licenze e mi sembra di aver capito se tutto sia legale purchè ovviamente si possa esibire una fattura dell'acquisto. Vedete altri problemi relativi all'uso? Grazie
 

Alessiottero

Utente Attivo
289
40
Ciao ragazzi, ho visto il video che mi è stato da Federico, e da quel che ho capito le licenze ESD sono semplicemente delle Retail distribuite però in digitale (quindi senza supporti di installazione) e vendute a aziende o società, corretto?
Quindi a parità di prezzo mi conviene prendere una di queste piuttosto di una OEM che si lega all'hardware e che quindi è monouso...
Sapete consigliarmi qualche seller eBay affidabile per una licenza di Windows 10 Pro?
 

Lyko

Nuovo Utente
17
1
Ciao Federico, ti disturbo per chiederti consigli/aiuti...tempo fa mi sono fidato di un amico (il ragazzo che mi a montato il pc) nel mettere windows 10, mi ha messo w10 craccato e dopo qualche mese mi dava problemi e si è disattivato trasformandosi in education. Domani vorrei comprare la key di w10 pro su kinguin (quelle consigliate da voi sul thread ufficiale).la key è: windows 10 pro OEM key 25,99 euro e la domanda che ti volevo fare e sicura come key? Soprattutto w10 che ho installato sul pc va bene ? Il pc lo rinformattato 2 mesetti fa ma il windows se reistallato quello precedente (penso che era stato preso direttamente dal sito della Microsoft). Secondo te posso prendere solo la key e inserirla senza problemi ? OEM sarebbe il cd? Perché non ho il lettore cd sul pc. Scusate delle troppe domande, ma sono abbastanza ansioso essendo il primo pc, ma soprattutto sono molto ignorante nel l'ambito di programmi ecc per pc. Quando o rinformattato il pc mi è rimasto windows education non attivo. Grazie in anticipo a tutti.
 

ChIP_83

Nuovo Utente
111
10
CPU
AMD Ryzen 2700x
Dissipatore
Corsair Hydro 100i Platinum
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
SSD Samsung 850 EVO 512 GB + HDD 7200 rpm 500 GB
RAM
16 GB DDR4 3200 Mhz dual channel
GPU
Palit Jetstream RTX 2070 super 8GB
Monitor
ASUS MG279Q (27" - 2k)
PSU
Corsair TX650M
Case
Aerocool Quartz RGB
Net
ADSL 20/1 Mbit/s
OS
Windows 10 Pro
Una domanda...
se compro una licenza ESD, la posso abbinare all'installazione che ho attualmente di windows o devo per forza rifare l'installazione da zero?
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ciao ragazzi, ho visto il video che mi è stato da Federico, e da quel che ho capito le licenze ESD sono semplicemente delle Retail distribuite però in digitale (quindi senza supporti di installazione) e vendute a aziende o società, corretto?
Quindi a parità di prezzo mi conviene prendere una di queste piuttosto di una OEM che si lega all'hardware e che quindi è monouso...
Sapete consigliarmi qualche seller eBay affidabile per una licenza di Windows 10 Pro?

ma in realtà tra i threads in rilievo ne trovi uno che spiega (leggi però bene tutto e le esperienze di altri) come quella licenza, una volta legata al tuo account MS, dovrebbe essere trasferibile ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessiottero

Alessiottero

Utente Attivo
289
40
ma in realtà tra i threads in rilievo ne trovi uno che spiega (leggi però bene tutto e le esperienze di altri) come quella licenza, una volta legata al tuo account MS, dovrebbe essere trasferibile ciao
Ciao, si avevo letto la discussione, funziona però sulla carta è una licenza che si lega all'hardware...
Penso sia meglio una Retail ESD che è effettivamente riutilizzabile, giusto?
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ciao, si avevo letto la discussione, funziona però sulla carta è una licenza che si lega all'hardware...
Penso sia meglio una Retail ESD che è effettivamente riutilizzabile, giusto?

retail sicuramente è sempre stato trasferibile. ESD non sono informato su cosa sia, mi spiace. scegli allora dove ti senti più sicuro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili