UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
3,582
1,264
CPU
Intel i7 3770K @4.3 GHz
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
Asus Sabertooth z77
HDD
SSD Samsung 870 EVO 500 GB, HDD WD 1 TB
RAM
G.Skill TridentX 2x8 GB @2400 CL10 ddr3
GPU
OEM GTX 1650 SUPER @1935 875 mV
Audio
Integrata, Fnatic React
Monitor
Acer R241Y
PSU
Corsair HX 850
Case
Cooler Master Elitè 370 Gaming
Periferiche
Mouse: Logitech G600
Net
Spaziale, megagalattica
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti ragazzi, mi sapreste consigliare un sito affidabile da dove comprare una licenza di Win 10 Pro 64 bit a prezzi stracciati?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Qualche buon venditore che vende key retail/collegabili all'account microsft, di windows 10 ltsb? Sempre a prezzo molto basso.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Qualche buon venditore che vende key retail/collegabili all'account microsft, di windows 10 ltsb? Sempre a prezzo molto basso.
tale versione è dedicata alle aziende difficilmente troverai un serial...
 

AmeZak1

Nuovo Utente
58
1
Salve.Volevo acquistare un key di windows 10 home OEM al prezzo più basso possibile ed ho trovato il sito SCDkey. Potete assicurarmi che è affidabile?Ha licenze win 10 home a 12 euro!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
tale versione è dedicata alle aziende difficilmente troverai un serial...
Ho trovato due venditori su ebay, chiedendo hanno anche detto che è una key che si collega all'account.
https://www.ebay.it/itm/License-Lic...028264?hash=item3b0a7ce728:g:bMEAAOSwscda3bfo
Il fatto che dicono che la iso gratuita di valutazione non va bene è fatto apposta da microsoft? O posso attivare senza problemi la iso che scarico io dal sito ufficiale?:boh: (non credo dipenda dal tipo di key)
 

LordSilver

Utente Attivo
1,213
410
CPU
Intel Core i5-2500 @ 3.8 GHz - Cooled by CM 412s
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Performance
HDD
WD Caviar Blue 500 GB / WD Caviar Green 1.5 TB
RAM
G.Skill Ares 1600MHz CL9-9-9-24 (2x4GB)
GPU
ASUS GTX 780 DirectCU II OC
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron M237WDP
PSU
Enermax Liberty ECO II 620W
Case
Cooler Master 690 III Windowed
OS
Windows 7 Professional SP1 x64
Ho appena comprato delle licenze ESD dismesse su eBay. Ad ogni modo, nel qual caso venissero disattivate in futuro (cosa assai molto improbabile visto che Microsoft non tiene un registro, vedi: https://www.chimerarevo.com/windows/licenze-esd-266251/), quale è il sito più affidabile per l'acquisto di licenze Windows 7 a prezzi nella norma? Osales Software, Jok's Shop o altri? Parlo per venditori di licenze W7 preferiblmente Retail, o al massimo ESD comprate DIRETTAMENTE dal Microsoft Store o Digital River.

P.S. Anche io sarei interessato nella fattibilità di acquistare licenze originali Windows 10 LTSB. Odio a morte Windows 10, spero di non doverlo utilizzare mai, ma nella peggiore delle ipotesi per cui Microsoft non dovesse estendere nuovamente il supporto a Windows 7 nel 2020 o rilasciare un ipotetico Windows 11 che mandi in pensione la loro orrenda interfaccia Metro, mi troverò costretto ad usarlo e non voglio la versione classica piena di telemetria, Cortana, App Store e schifezze varie più adatte a smartphone/tablet che ad un PC...
 

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Ho appena comprato delle licenze ESD dismesse su eBay. Ad ogni modo, nel qual caso venissero disattivate in futuro (cosa assai molto improbabile visto che Microsoft non tiene un registro, vedi: https://www.chimerarevo.com/windows/licenze-esd-266251/), quale è il sito più affidabile per l'acquisto di licenze Windows 7 a prezzi nella norma? Osales Software, Jok's Shop o altri? Parlo per venditori di licenze W7 preferiblmente Retail, o al massimo ESD comprate DIRETTAMENTE dal Microsoft Store o Digital River.

P.S. Anche io sarei interessato nella fattibilità di acquistare licenze originali Windows 10 LTSB. Odio a morte Windows 10, spero di non doverlo utilizzare mai, ma nella peggiore delle ipotesi per cui Microsoft non dovesse estendere nuovamente il supporto a Windows 7 nel 2020 o rilasciare un ipotetico Windows 11 che mandi in pensione la loro orrenda interfaccia Metro, mi troverò costretto ad usarlo e non voglio la versione classica piena di telemetria, Cortana, App Store e schifezze varie più adatte a smartphone/tablet che ad un PC...
A me la ltsb interessava sopratutto per togliere cortana e le app preinstallate cosí da avere meno processi aperti.(l'interfaccia mi va benissimo)
A breve io prenderò quella su ebay, tanto per 5 euro, devo solo capire la iso se si scarichi dal sito microsoft oppure no.
 

LordSilver

Utente Attivo
1,213
410
CPU
Intel Core i5-2500 @ 3.8 GHz - Cooled by CM 412s
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Performance
HDD
WD Caviar Blue 500 GB / WD Caviar Green 1.5 TB
RAM
G.Skill Ares 1600MHz CL9-9-9-24 (2x4GB)
GPU
ASUS GTX 780 DirectCU II OC
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron M237WDP
PSU
Enermax Liberty ECO II 620W
Case
Cooler Master 690 III Windowed
OS
Windows 7 Professional SP1 x64
A me la ltsb interessava sopratutto per togliere cortana e le app preinstallate cosí da avere meno processi aperti.(l'interfaccia mi va benissimo)
A breve io prenderò quella su ebay, tanto per 5 euro, devo solo capire la iso se si scarichi dal sito microsoft oppure no.
Ho posseduto per qualche mese un ThinkPad aziendale dove vi era installato Windows 10 ed ero riuscito a disabilitare completamente Cortana, sia dalla barra delle applicazioni che il rilevamento di ricerca vocale ecc., riuscendo di fatto alla fine a rimpiazzarlo con la normale ricerca di Windows. Ora onestamente non saprei rielencare tutti i passaggi, ricordo solo che dovetti sia modificare chiavi a livello di registro di sistema che effettuare altre operazioni come disabilitare servizi, cambiare impostazioni da pannello di controllo, ecc. In ogni caso, un procedimento alquanto laborioso che reputo a dir poco ridicolo. Windows 10 LTSB se non sbaglio è anche la versione che gira su alcuni sportelli ATM, proprio perché è la versione di W10 pulita senza tracciamenti e bloatware, un po' come un Android Stock.
 
Ultima modifica:

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Ho posseduto per qualche mese un ThinkPad aziendale dove vi era installato Windows 10 ed ero riuscito a disabilitare completamente Cortana, sia dalla barra delle applicazioni che il rilevamento di ricerca vocale ecc., riuscendo di fatto alla fine a rimpiazzarlo con la normale ricerca di Windows. Ora onestamente non saprei rielencare tutti i passaggi, ricordo solo che dovetti sia modificare chiavi a livello di registro di sistema che effettuare altre operazioni come disabilitare servizi, cambiare impostazioni da pannello di controllo, ecc. In ogni caso, un procedimento alquanto laborioso che reputo a dir poco ridicolo. Windows 10 LTSB se non sbaglio è anche la versione che gira su alcuni sportelli ATM, proprio perché è la versione di W10 pulita senza tracciamenti e bloatware, un po' come un Android Stock.
Sto provando un po' la ltsb versione gratuita, prima impressione generale ottima, e' piu' fluida soprattutto per quanto riguarda il menu' start, i processi appena installato erano circa 60, contro i 120 della home (1803)
Ho solo notato che se c'e' windows update che aggiorna il disco va spesso fisso al 100% ma sara' un problema del pc.
Con qualche piccolo accorgimento(si trovano guide online) si disinstalla la poca roba "inutile" e si blocca la telemetria completamente.(di base e' ancora attiva)
Pero' e' a tutti gli effetti un windows 10 1609 senza la parte "smart" che lo caratterizza.
Diciamo che se la usano sugli atm o qualche altra macchina del genere ho seri dubbi che la usino stock.
Molto probabilmente prendero' una key cosi' da non ritrovarmi lo schermo nero ogni ora fra 180 giorni:asd:
 
U

Utente 125751

Ospite
Ho appena comprato delle licenze ESD dismesse su eBay. Ad ogni modo, nel qual caso venissero disattivate in futuro (cosa assai molto improbabile visto che Microsoft non tiene un registro, vedi: https://www.chimerarevo.com/windows/licenze-esd-266251/), quale è il sito più affidabile per l'acquisto di licenze Windows 7 a prezzi nella norma? Osales Software, Jok's Shop o altri? Parlo per venditori di licenze W7 preferiblmente Retail, o al massimo ESD comprate DIRETTAMENTE dal Microsoft Store o Digital River.

P.S. Anche io sarei interessato nella fattibilità di acquistare licenze originali Windows 10 LTSB. Odio a morte Windows 10, spero di non doverlo utilizzare mai, ma nella peggiore delle ipotesi per cui Microsoft non dovesse estendere nuovamente il supporto a Windows 7 nel 2020 o rilasciare un ipotetico Windows 11 che mandi in pensione la loro orrenda interfaccia Metro, mi troverò costretto ad usarlo e non voglio la versione classica piena di telemetria, Cortana, App Store e schifezze varie più adatte a smartphone/tablet che ad un PC...

A partire dalla cpu Kaby Lake-S e relative schede madri la Microsoft non fornisce più supporto ufficiale per Windows 7 e Windows 8.1 quindi è già tanto se fino a gennaio 2020 ci saranno gli aggiornati di sicurezza e di bug per Windows 7.

Windows 8.1 scadrà nel 2023.

La schermata metro da quello che ricordo si trova solo su Windows 8/8.1.

Non ci sarà mai un ipotetico Windows 11 ma sempre Windows as service.

Chissà in seguito o il prossimi 1/2 anni come sarà Windows 10.
 

alfabravo

Nuovo Utente
96
10
Net
Wind Home Fibra 200
OS
Windows 10 Home 64
Vorrei acquistare su SCDKey la seguente KEY per attivare Windows 10: Microsoft Windows 10 Pro OEM CD-KEY GLOBAL
L'unico dubbio che mi viene, è che io non ho una versione OEM preinstallata sul laptop ma reinstallerei il portatile con la classica ISO scaricata tramite tool Microsoft. Potrei avere problemi nell'attivazione?
 
U

Utente 125751

Ospite
Vorrei acquistare su SCDKey la seguente KEY per attivare Windows 10: Microsoft Windows 10 Pro OEM CD-KEY GLOBAL
L'unico dubbio che mi viene, è che io non ho una versione OEM preinstallata sul laptop ma reinstallerei il portatile con la classica ISO scaricata tramite tool Microsoft. Potrei avere problemi nell'attivazione?

Quella è una licenza che contiene anche il seriale.

OEM non è una versione ma è un tipo di licenza. Essa si lega all' hardware del portatile. Se ad es. in futuro vorrai spostare la licenza su un altro portatile oppure su un pc fisso npn lo potrai fare.

Sui pc fissi se si cambia ad es. la scheda madare bisogna acquistare una nuova licenza. Sui portatili credo (non sono sicuro però) che avvenga la stessa cosa.

Le versioni di Windows 10 sono: Home, Pro, Enterprice ltsb ed educational.
 

alfabravo

Nuovo Utente
96
10
Net
Wind Home Fibra 200
OS
Windows 10 Home 64
Faccio sempre confusione con le licenze, grazie per la precisazione. Direi quindi che visto l'età del portatile, sostituzioni non ci saranno e quindi può andare la OEM. Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili