UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10
spero tu mi risponda e non come l'altro che non lo ha fatto :cry:
fammi capire, io scarico windows 10 pro dal sito ufficiale microsoft, lo installo in versione prova, acquisto il seriale dal link che tu consigli per 5 euro, ed attivo la licenza REGOLARMENTE e LEGALMENTE senza problemi per il mio pc.
ho capito bene?
grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
spero tu mi risponda e non come l'altro che non lo ha fatto :cry:
fammi capire, io scarico windows 10 pro dal sito ufficiale microsoft, lo installo in versione prova, acquisto il seriale dal link che tu consigli per 5 euro, ed attivo la licenza REGOLARMENTE e LEGALMENTE senza problemi per il mio pc.
ho capito bene?
grazie
Certo
 
  • Mi piace
Reazioni: Kanaja

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10

Bicilindrico1187

Nuovo Utente
6
3
spero tu mi risponda e non come l'altro che non lo ha fatto :cry:
fammi capire, io scarico windows 10 pro dal sito ufficiale microsoft, lo installo in versione prova, acquisto il seriale dal link che tu consigli per 5 euro, ed attivo la licenza REGOLARMENTE e LEGALMENTE senza problemi per il mio pc.
ho capito bene?
grazie
Ho fatto esattamente cosí
 
  • Mi piace
Reazioni: Kanaja

magico18

Utente Attivo
179
29
CPU
Intel i5-4460
Scheda Madre
Asrock H97 pro4
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
corsair vengeance 2x4 1600 cl.9 LP
GPU
msi gtx 960 gaming
Audio
integrata
Monitor
benq gl2250m
PSU
jou jye BITWIN 520w
Case
enermax ostrog
OS
windows 10 pro

MambaNero

Nuovo Utente
76
6
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Arctic liquid freezer 240
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
ssd 850 evo - hdd WD 1 tb
RAM
2x4 hyper x fury
GPU
gtx 970
Monitor
Benq Zowie xl2411
PSU
Enermax 550w
Case
Zalman z11 plus
OS
win 10 pro
Guarda io a quel prezzo lascerei stare, le trovi a molto meno, prova a leggere i messaggi precedenti o a vedere su ebay

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ciao, ho letto ho letto, sono giorni che cerco ma a me serve una retail con fattura. quelle a prezzo più basso sono key oem.
grazie lo stesso amico ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: fra5521

MambaNero

Nuovo Utente
76
6
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Arctic liquid freezer 240
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
ssd 850 evo - hdd WD 1 tb
RAM
2x4 hyper x fury
GPU
gtx 970
Monitor
Benq Zowie xl2411
PSU
Enermax 550w
Case
Zalman z11 plus
OS
win 10 pro
Ciao,se acquisti facci sapere, ero interessato anche io,visto che sono nella tua stessa situazione!:)
guarda, dalla fretta di prendere un nuovo pc per lavoro, avendo un portatile che ormai ha 10 anni di servizio, ho voluto assemblarlo da me un coffee lake.. non l'avessi mai fatto, adesso mi ritrovo col pc senza licenza e senza office. ovviamente non lo sto usando, sono bloccato dallo scegliere o un pacchetto ad esempio sul sito che ho linkato o direttamente da microsoft. alla bellezza di 260 euro- a pensarci meglio mi prendevo un già assemblato con licenza già attiva.
a me serve fattura con licenza valida in caso di controlli, essendo azienda..a te non so
 

Deafsoull00

Utente Attivo
677
89
Ciao a tutti, un informazione. Non ho capito se conviene acquistare windows ESD o no? Acquistato a 5 euro su ebay ed attivato, ma so se ho fatto bene.
 

marco155

Nuovo Utente
26
4
CPU
AMD ryzen 1400
Scheda Madre
GA-AB350-GAMING
HDD
MX500 250GB, Barracuda 1TB.
RAM
2X4GB G.Skill Ripjaws V 2666mhz ddr4
GPU
1060 6GB ZOTAC AMP!
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 550W ATX
Case
Antec DF500 RGB
OS
Windows 10
guarda, dalla fretta di prendere un nuovo pc per lavoro, avendo un portatile che ormai ha 10 anni di servizio, ho voluto assemblarlo da me un coffee lake.. non l'avessi mai fatto, adesso mi ritrovo col pc senza licenza e senza office. ovviamente non lo sto usando, sono bloccato dallo scegliere o un pacchetto ad esempio sul sito che ho linkato o direttamente da microsoft. alla bellezza di 260 euro- a pensarci meglio mi prendevo un già assemblato con licenza già attiva.
a me serve fattura con licenza valida in caso di controlli, essendo azienda..a te non so

Perdonami, ma controlli di cosa? Microsoft dovrebbe controllare, ma alla fine lascia passare tutto.
secondo te lo stato va a farti le pulci sulla licenza di windows? Non vedo il motivo per cui dovrebbe farlo.
Prendilo su ebay, con meno di 15 euro hai sistema operativo e office.
 

MambaNero

Nuovo Utente
76
6
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Arctic liquid freezer 240
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
ssd 850 evo - hdd WD 1 tb
RAM
2x4 hyper x fury
GPU
gtx 970
Monitor
Benq Zowie xl2411
PSU
Enermax 550w
Case
Zalman z11 plus
OS
win 10 pro
Perdonami, ma controlli di cosa? Microsoft dovrebbe controllare, ma alla fine lascia passare tutto.
secondo te lo stato va a farti le pulci sulla licenza di windows? Non vedo il motivo per cui dovrebbe farlo.
Prendilo su ebay, con meno di 15 euro hai sistema operativo e office.

ciao, io parlo di controlli perchè è ciò che mi ha detto il mio ex "programmatore" ed il negozio in cui avevo preso un portatile.
comunque alla fine ho risolto cosi, ho preso il seriale da un fisso che ho acquistato sempre per lavoro con win 7 pro e si è attivato-
per office ho scaricato LibreOffice che sembra molto simile se non uguale. alla fine salvo nel formato .xlsx e sono apposto.
o conosci qualche problema che potrei avere?
 

marco155

Nuovo Utente
26
4
CPU
AMD ryzen 1400
Scheda Madre
GA-AB350-GAMING
HDD
MX500 250GB, Barracuda 1TB.
RAM
2X4GB G.Skill Ripjaws V 2666mhz ddr4
GPU
1060 6GB ZOTAC AMP!
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 550W ATX
Case
Antec DF500 RGB
OS
Windows 10
ciao, io parlo di controlli perchè è ciò che mi ha detto il mio ex "programmatore" ed il negozio in cui avevo preso un portatile.
comunque alla fine ho risolto cosi, ho preso il seriale da un fisso che ho acquistato sempre per lavoro con win 7 pro e si è attivato-
per office ho scaricato LibreOffice che sembra molto simile se non uguale. alla fine salvo nel formato .xlsx e sono apposto.
o conosci qualche problema che potrei avere?

Quella gente ha tutti gli interessi per dirti così... prendi una chiave genuina da loro e la paghi 100 euro, loro ce ne ricavano la metà, un bel guadagno direi...
Nessuno ti controlla, se per adesso ti trovi bene così, continua cosi, se un giorno vorrai fare l'upgrade tranquillo che nessuno ti farà le pulci!!​
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili