Acquisto Tablet [BUDGET 200 EURO]

Sam2310

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, come scritto nel titolo vorrei chiedere alla gente esperta di questo forum quale sia il miglior tablet android rapporto qualità/prezzo migliore sui 200 euro circa.
L'uso che ne farei sarebbe principalmente tenerlo in casa per navigare e utilizzare qualche applicazione (niente di troppo pesante), ma mi piacerebbe anche che avesse la possibilità di utilizzo del 3g/4g.

La premessa è che escludo già a priori marche come xiaomi, che devono essere importate e quindi senza certificazione europea.
Con qualità intendo oltre all'hardware anche i possibili aggiornamenti futuri, sempre che i tablet scelti ne abbiano la possibilità.

Grazie in anticipo per la disponibilità,
Sam.
 

frink

Nuovo Utente
33
2
CPU
i7 6700
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Z170 ASRock Extreme4
HDD
480 GB SSD
RAM
8GB Corsair LPX
GPU
1070 Strix
Monitor
Asus 4K PB287Q
PSU
XFX XTR 550
Case
Thermaltake Core V31
Ti consiglio l'Nvidia Shield, miglior tablet per rapporto qualità prezzo. Io ce l'ho e mi trovo benissimo, lo trovi tranquillamente a 200
 

Sam2310

Nuovo Utente
6
0
Ti consiglio l'Nvidia Shield, miglior tablet per rapporto qualità prezzo. Io ce l'ho e mi trovo benissimo, lo trovi tranquillamente a 200

Non l'ho detto prima ma lo specifico ora, sto cercando un tablet da 10 pollici.
Grazie comunque della risposta.
 
Ultima modifica:

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
10 pollici a 200 euro la scelta è un po' limitata o cmq devi avere qualche compromesso come caratteristiche. Direi Asus Z300CL e Lenovo Yoga 2

Con 200 euro come ti è stato consigliato per rapporto qualità/ prezzo elevato, è più facile trovare qualcosa sugli 8 pollici.

Il 3g ti impone una ulteriore scrematura se proprio lo vuoi.. oppure in due secondi puoi collegarti via smartphone se prendi un wifi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili