DOMANDA Acquisto Tv 65" 4k Dilemma Nella Scelta!!!!!!

Valerossi

Utente Attivo
65
1
CPU
i7 930i
Dissipatore
Zalman CNPS12X
Scheda Madre
Gigabyte x58a-ud7 rev.2
HDD
SSD 850 Evo - Hitachi 3T
RAM
Corsair ddr3 Triple Channel 6GB
GPU
Shappire HD5850
Audio
Creative SB X-Fi Titanium
Monitor
Benq 241w
PSU
Corsair XT650M
Case
Thermaltake Tsunami
OS
Windows 10
Rieccomi.Volevo dire cmq una cosa.E vero che il budget è 3500 ma ho appurato che con 3200 euro prenderei un 65b6v. L'oled 65e6v sarebbe fuori portata.
Insomma vedo che avete consigliato il ks8000 che troverei a 2400 euro,a cui potrei sottrare i 500 euro ridati da samsung quindi mi costerebbe solo 1900 euro.
Anche io avevo valutato sony65xd9305 che pero mi costerebbe sempre sui 2400 euro,perchè se valutassi un modello superiore e,mi costasse sui 3000 euro,la qualità di immagine che mi piace di più è sicuramente quella dell'oled.
Vedendo che nn c'è un vincitore assoluto, mi chiedo,una differenza di 800 euro in termini di qualità sono giustificati? a maggior ragione con il modello ks8000 la differenza diventa di 1300 euro. Porei anche tenere quei 1300 euro,e tra 4 anni con 2000 euro potrei prendere un oled superiore al ks8000 oppure meglio se aspetto prendo un oled top di gamma ma devo aspettare che i prezzi scendano per avere magari il modello di punta.
A voi l'ardua sentenza
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Rieccomi.Volevo dire cmq una cosa.E vero che il budget è 3500 ma ho appurato che con 3200 euro prenderei un 65b6v. L'oled 65e6v sarebbe fuori portata.
Insomma vedo che avete consigliato il ks8000 che troverei a 2400 euro,a cui potrei sottrare i 500 euro ridati da samsung quindi mi costerebbe solo 1900 euro.
Anche io avevo valutato sony65xd9305 che pero mi costerebbe sempre sui 2400 euro,perchè se valutassi un modello superiore e,mi costasse sui 3000 euro,la qualità di immagine che mi piace di più è sicuramente quella dell'oled.
Vedendo che nn c'è un vincitore assoluto, mi chiedo,una differenza di 800 euro in termini di qualità sono giustificati? a maggior ragione con il modello ks8000 la differenza diventa di 1300 euro. Porei anche tenere quei 1300 euro,e tra 4 anni con 2000 euro potrei prendere un oled superiore al ks8000 oppure meglio se aspetto prendo un oled top di gamma ma devo aspettare che i prezzi scendano per avere magari il modello di punta.
A voi l'ardua sentenza

Se hai a cuore il nero assoluto, che è in sostanza il cavallo di battaglia dell'OLED, prendi il B6 a 3200€. Sennò il KS8000 a 1900 è un affare.
 

Valerossi

Utente Attivo
65
1
CPU
i7 930i
Dissipatore
Zalman CNPS12X
Scheda Madre
Gigabyte x58a-ud7 rev.2
HDD
SSD 850 Evo - Hitachi 3T
RAM
Corsair ddr3 Triple Channel 6GB
GPU
Shappire HD5850
Audio
Creative SB X-Fi Titanium
Monitor
Benq 241w
PSU
Corsair XT650M
Case
Thermaltake Tsunami
OS
Windows 10
In ambito ps4 pro? oled va sempre bene? o meglio tecnlogia lcd quindi ks8000?
 

Valerossi

Utente Attivo
65
1
CPU
i7 930i
Dissipatore
Zalman CNPS12X
Scheda Madre
Gigabyte x58a-ud7 rev.2
HDD
SSD 850 Evo - Hitachi 3T
RAM
Corsair ddr3 Triple Channel 6GB
GPU
Shappire HD5850
Audio
Creative SB X-Fi Titanium
Monitor
Benq 241w
PSU
Corsair XT650M
Case
Thermaltake Tsunami
OS
Windows 10
Rieccomi!Credo di essermi deciso.Sto per andare a prendere il 65ks8000. quindi 1900 euro di tv (per i 500 euro restituiti) piu in omaggio il lettore
Blu-ray UHD K8500 con 3 film 4k inclusi.
Praticamente parlando non solo con i tecnici dove andrò a prendere la tv ma anche da altre parti,tutti mi consigliano l'oled per la visione dei film.Appena interviene il discorso ps4 mi dico di guardare tranquillamente il ks8000. Più che altro mi sono reso conto dalle vostre opinioni e da come mi sono documentato in questo periodo,che addirittura per avere un prodotto migliore sarei dovuto andare piu su un 65e6v per avere forse un prodotto più completo anche per aggiornamenti futuri di software.
A questo punto preferisco una tv di transizione,dove poi valutare tra magari 4 anni un'acquisto diverso,dove magari gli oled saranno il vero tv vincitore sotto ogni aspetto.Anche se il budget a mia disposizione era più alto,mi sono reso conto che in qualunque caso non avrei un prodotto inattaccabile,credo che forse la tecnologia oled abbia bisogno magari di quest'anno per sistemare i vari difetti anche se,indubbiamente, sto dicendo questo mentre mi mangio le mani in quanto so cosa vuol dire dire no a quei neri profondi!
I 2 televisori non sono paragonabili anche a livello di prezzo,ma credo di non pentirmene perchè con 1300 euro in meno credo di avere un prodotto ottimo ,non di certo appena sufficiente quindi per il rapporto qualità/prezzo e optional aggiunti la cosa è molto interessante.
 
Ultima modifica:

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Ma quindi con il LED Clear Motion non ti trovi bene? Sarebbe il settaggio preferibile. Eviterei il Motion Plus che fa solo danni.
Il movimento nitido led lo fa selezionare soltanto se tengo attivo il motion plus impostandolo su personalizzato, altrimenti non è possibile selezionarlo.
 

Valerossi

Utente Attivo
65
1
CPU
i7 930i
Dissipatore
Zalman CNPS12X
Scheda Madre
Gigabyte x58a-ud7 rev.2
HDD
SSD 850 Evo - Hitachi 3T
RAM
Corsair ddr3 Triple Channel 6GB
GPU
Shappire HD5850
Audio
Creative SB X-Fi Titanium
Monitor
Benq 241w
PSU
Corsair XT650M
Case
Thermaltake Tsunami
OS
Windows 10
Tv comprato. tv + lettore 4k + 3 film + sconto 500 euro. ecco il pacchetto. 65ks8000
Non so come mai non mi attraggano le tv curve di samsung,eppure appena usciti i primi modelli ne ero piacevolmente colpito,ora come ora non ne vado matto,sarà anche per il raggio amplio di curvatura.Sconsigliato caldamente l'oled in campo videogiochi sia dal commesso samsung che lo stesso Lg quindi promoter pagati per la loro mansione dalla casa costruttrice.consegna venerdi pomeriggio,intanto sto provando il lettore e va molto bene.Grazie a tutti per i consigli,se volete vi farò sapere se funziona tutto alla grande.
 

Nikki

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti,
potrei sapere dove si trova il 65ks8000 a 2400€ ?
In giro,dove è pubblicata la promo Samsung ( lettore +rimborso), il prezzo è oltre 3000 €.
Su noto store ,online e non ,il prezzo online è 2399 € ma non dice nulla della promo (condizione necessaria per usufruirne)
Grazie.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Tv comprato. tv + lettore 4k + 3 film + sconto 500 euro. ecco il pacchetto. 65ks8000
Non so come mai non mi attraggano le tv curve di samsung,eppure appena usciti i primi modelli ne ero piacevolmente colpito,ora come ora non ne vado matto,sarà anche per il raggio amplio di curvatura.Sconsigliato caldamente l'oled in campo videogiochi sia dal commesso samsung che lo stesso Lg quindi promoter pagati per la loro mansione dalla casa costruttrice.consegna venerdi pomeriggio,intanto sto provando il lettore e va molto bene.Grazie a tutti per i consigli,se volete vi farò sapere se funziona tutto alla grande.
Perché lo sconsigliano per il gioco? Sono invero adattissimi anche al gioco gli OLED
 

KoH

Utente Attivo
172
29
Buonasera a tutti,
potrei sapere dove si trova il 65ks8000 a 2400€ ?
In giro,dove è pubblicata la promo Samsung ( lettore +rimborso), il prezzo è oltre 3000 €.
Su noto store ,online e non ,il prezzo online è 2399 € ma non dice nulla della promo (condizione necessaria per usufruirne)
Grazie.

Mi accodo alla richiesta


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

Valerossi

Utente Attivo
65
1
CPU
i7 930i
Dissipatore
Zalman CNPS12X
Scheda Madre
Gigabyte x58a-ud7 rev.2
HDD
SSD 850 Evo - Hitachi 3T
RAM
Corsair ddr3 Triple Channel 6GB
GPU
Shappire HD5850
Audio
Creative SB X-Fi Titanium
Monitor
Benq 241w
PSU
Corsair XT650M
Case
Thermaltake Tsunami
OS
Windows 10
Sconsigliano l'oled in quanto avendo una matrice organica,la continua accensione e spegnimento dei singoli punti porta a lungo andare a un'effetto simpson di tonalità verso il giallo.Un tv oled dovrebbe durare circa 7 anni con i videogiochi che richiedono svariati cambi di scena colori,scene frenetiche in campo sparatutto ecc creano indubbiamente stress al tv che ne velocizza il deterioramento,un po come era per il plasma con i vari gas.

Rispondo all'offerta. Solo il 3 e 4 gennaio era disponibile a quel prezzo poi sarebbe tornato cosi,l'ho saputo per puro caso,o meglio,avete presente quando qualcosa vi spinge a fare o andare in un posto e poi o capitano cose belle o brutte heehehhe.
Cmq il negozio qualunque esso sia deve esporre una targhetta con disegnato una tv samsung + un lettore br + 3 film per aderire all'iniziativa.Quindi l'unica alternativa è telefonare agli altri negozi dove vedete esposta la merce e chiedere se aderiscono all'iniziativa
 

Nikki

Nuovo Utente
3
0
Grazie Valerossi.
Mi sa che è lo stesso negozio....dovevo ordinarlo online e ritirarlo in negozio oggi o domani ed ero a posto :muro:
...peggio che giocare in borsa
 

Valerossi

Utente Attivo
65
1
CPU
i7 930i
Dissipatore
Zalman CNPS12X
Scheda Madre
Gigabyte x58a-ud7 rev.2
HDD
SSD 850 Evo - Hitachi 3T
RAM
Corsair ddr3 Triple Channel 6GB
GPU
Shappire HD5850
Audio
Creative SB X-Fi Titanium
Monitor
Benq 241w
PSU
Corsair XT650M
Case
Thermaltake Tsunami
OS
Windows 10
Ciao a tutti.Ritorno a scrivere qui in quanto mi è successa una cosa spiacevole.ho cambiato 2 prodotti per pixel bruciati e quindi avendoli terminati,in negozio mi dicevano che mi rendevano i soldi oppure non volevano farmi aspettare in quanto non sapevano quanto tempo ci sarebbe voluto ad avere una nuova partita.E si inventavano storie per farmi tenere il televisore piuttosto e personalmente,mi sono sentito obbligato.Ho richiesto l'importo e forse nn mi avvicinerò più a samsung percè mi rendo conto che la qualità e l'affidabilità non è proprio il massimo.Anche a livello di imballo il tv è concepito come se fosse un telefono cellulare,a differenza di imblalli LG o Sony.Sono rimasto molto deluso anche perchè ora mi ritrovo senza tv.Anche se prolungheranno la promozione fino al 29 gennaio non so se opterò per sony o LG ora rimetto tutto in discussione,oppure a serie superiori alla ks8000 in quanto non mi è piaciuto il prodotto nel suo insieme.Vi scrivo quasi incredulo per l'accaduto e rammaricato perchè credevo di aver fatto un'affare.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Sei stato sfortunato. Di norma Samsung è ottima
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!