Acquisto ultrabook o Notebook per Modellazione tridimensionale e gaming

Simone16

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti, sono Simone, uno studente universitario, sono qui per chiedervi un aiuto tecnico e mi scuso in anticipo per qualsiasi disturbo e perdita di tempo possa arrecare a chiunque mi risponderà.