Acquisto Videoproiettore... conoscete questo sito?

luc.tor

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti, vorrei acquistare un videoproiettore da home cinema Epson TW450 dal sito , ho visto che hanno un ottima promozione a € 659,00 con trasporto gratuito e sono specializzati solo in questo campo di videoproiettori.
Prima di procedere con l'acquisto volevo sapere da voi se questo Epson è un buon modello (ho visto che è un HD Ready) e se conoscete già il sito in questione.

Grazie a tutti! ;)
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Togli il link al negozio grazie ;)

Per il proiettore dipende che esigenze hai.
 

luc.tor

Nuovo Utente
8
0
hai ragione... il videoproiettore lo andrei ad utilizzare in taverna dove l'ambiente è mediamente luminoso ma oscurabile. vorrei proiettare per ora sulla parete e magari se proprio non rende acquisterò un telo.
pensi che questo modello epson sia buono per il mio uso?
 
T

tecnolowcost

Ospite
Ciao, e un ottimo prodotto. Ma se cerchi ancora lo trovi a meno,e un modello fuori produzione. Lo trovi anche a 620/625 compresa sped. assicurata
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao, e un ottimo prodotto. Ma se cerchi ancora lo trovi a meno,e un modello fuori produzione. Lo trovi anche a 620/625 compresa sped. assicurata

Per favore rimuovi il link al negozio che ha in firma.
Grazie :)

Comunque la Epson è interessante per i videoproiettori.
Eventualmente andrei in cerca di qualcosa di più "recente" sempre con quel budget
 

luc.tor

Nuovo Utente
8
0
mi hanno assicurato che si tratta di un modello ancora in produzione
io avevo scelto un altro sito perché chiamandoli telefonicamente sono stati molto gentili, disponibili e preparati tecnicamente
inoltre hanno anche schermi per proiettori di ottima qualità a buon prezzo
cmq avete delle alternative all'epson tw450?
 
Ultima modifica:

Millnium

Utente Èlite
2,465
411
Buon prodotto entry level il tw450 ma, imho, se devi fare la spesa sarebbe meglio andare direttamente su un full hd in previsione di un utilizzo con materiale hd.
Con poco più potresti considerare l'Optoma HD200X che è un full hd ma attenzione però che è un DLP e dovresti verificare prima se soffri di rainbow.
 

luc.tor

Nuovo Utente
8
0
grazie a tutti per i consigli, alla fine mi sono fatto consigliare dall'operatore di mcdigit e ho preso il tw450 a € 609,00 con trasporto gratuito e inoltre mi hanno regalato anche un cavo hdmi 5mt
il proiettore funziona benissimo, a breve vorrei cambiare anche il telo con un 2x2
appena riesco posto qualche foto... sono gasatissimo!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili