DOMANDA adattatore di rete esterno

Luke17_YT

Utente Attivo
204
9
salve in primis non so se è la sezzione giusta ma vb nel caso ditemelo comunque tornando all'argomento il 12 ho fatto montare il mio primo pc da gaming ma ci stava un problemino cioe che la scheda di rete che avevo preso non era compatibile con la mobo quindi ho pensato di prendere uno di quei adattatori di rete usb che si usano per connettersi al wi fi e si so che potrei fare con un cavo ethernet ma ho un problem al modem per una lunga storia e non ho voglia e tempo e le abilita di prenderne uno nuovo e attaccarlo e non conosco nemme un tecnico nella mia zona che lo sa fare quindi faccio prima con sta chiavetta pure per una questione di sicurezza nel caso succeda qualcosa pure al modem nuovo almeno ho il wi-fi quindi che chiavetta mi consigliate ps vorrei che fosse minimo da 300mbps budget massimo a occhio e croce 25 euro

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
o è meglio che prendo una scheda di rete

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

E' meglio una scheda di rete Wifi pci-e

Invece se puoi e non hai un pessimo impianto elettrico potresti prendere i powerline. Il Trasmettitore va collegato tramite cavo di rete al modem router mentre il ricevitore va collegato al pc tramite un cavo di rete. Il trasferimento dei dati tra il Trasmettitore ed il ricevitore (o viceversa) avviene usando l' impianto elettrico domestico.
I powerline sono migliore del Wifi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili