Adattatore Presa inglese Ipad

Antonio Praticò

Nuovo Utente
90
11
Ciao ragazzi. Ho acquistato a un prezzo vantaggioso un iPad 2018 (6 generazione) da uno store internazionale. L'iPad è funzionante e perfetto. Trattandosi di uno store straniero mi è stato fornito un alimentatore a presa inglese e, inoltre, anche un adattatore da presa inglese a presa Europea. Dunque il problema è: l'adattatore a livello di Wattaggio, amperaggio e quant'altro, di cui io non me ne intendo molto, è valido? O rischio di rovinare la batteria/l'iPad? Qui vi posto le foto dell'adattatore e dell'alimentatore standard. Grazie a tutti in anticipo
 

Allegati

  • IMG_0810.JPG
    IMG_0810.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 65
  • IMG_0811.JPG
    IMG_0811.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 66
  • IMG_0812.JPG
    IMG_0812.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 62

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
L'adattatore va bene, ma io cambierei semplicemente la presa inglese del caricabatteria con una italiana (si incastra semplicemente con una piccola guida). Hai meno connettori e quindi meno rischi di rotture e di corto circuiti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio Praticò

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
No ha una guida nel senso che si incastra a ‘slitta’ :hihi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio Praticò

quizface

Utente Èlite
15,435
5,282
Ciao ragazzi. Ho acquistato a un prezzo vantaggioso un iPad 2018 (6 generazione) da uno store internazionale. L'iPad è funzionante e perfetto. Trattandosi di uno store straniero mi è stato fornito un alimentatore a presa inglese e, inoltre, anche un adattatore da presa inglese a presa Europea. Dunque il problema è: l'adattatore a livello di Wattaggio, amperaggio e quant'altro, di cui io non me ne intendo molto, è valido? O rischio di rovinare la batteria/l'iPad? Qui vi posto le foto dell'adattatore e dell'alimentatore standard. Grazie a tutti in anticipo
La spina non e' Inglese UK ma Australiana, se non hai le altre slitte con le varie spine, metti del biadesivo forte fra spina e adattatore e sei a posto
Power-Adapter-Dual-USB-Travel-Charger-for-iPad-iPhone-Wall-Charger-Us-EU-UK-Au-Plug.jpg
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Comunque no, non rovini nulla.. è solo poco stabile
 

Antonio Praticò

Nuovo Utente
90
11
Okok sto più tranquillo. Siccome però non ho mai avuto a che fare con "slitte" e "guide" di cui mi avete parlato, potreste linkarmi qualche video o foto e spiegarmi meglio i passaggi eventualmente da effettuare?
 

Antonio Praticò

Nuovo Utente
90
11
No, iPad esce con la spina del paese di vendita (almeno credo), ma non ho mai comprato un iPad :asd:
Boh mi sa che me ne farò una ragione! Ho visto e vendono la slitta 35 euro, ma non la comprerò. Alla fine a me interessa non rovinare l’iPad e la sua batteria. Se così non è, allora resterò così come sono adesso
 

quizface

Utente Èlite
15,435
5,282

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!