- 259
- 71
- CPU
- Intel I7 4790K
- Dissipatore
- Corsair H100i
- Scheda Madre
- Asus Maximus VII Hero
- HDD
- Western Digital Caviar Blue 1TB / SSD Corsair Force LS 120GB
- RAM
- Corsair Vengeance Pro Red 4x4GB 2133Mhz CL9
- GPU
- GTX970 Gigabyte G1
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Samsung TA350
- PSU
- Corsair AX760
- Case
- Corsair Carbide 500r
- Periferiche
- Asus Echelon/Asus Rog GX950
- OS
- Windows 10 Pro
Salve, ho un problema con iTunes. Ho provato a registrarmi, mi chiede il metodo di pagamento e a fine registrazione mi da sempre qualche problema. Ho provato e riprovato più volte ma nulla da fare. Ho cercato un po' su internet e cercando ho visto che alcuni lamentano di addebiti sulla carta. Controllando il saldo della mia Postepay ho notato che mi sono stati congelati quasi 10 euro! Ma scherziamo? Cioè adesso mi ritrovo con 10 euro in meno e un account non registrato. Come si risolve questa situazione?
Ultima modifica: