DOMANDA ADSL in casa di campagna

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Si 700€ dai non sono tanti è fattibile la cosa ma neanche pochi per un privato che li deve sborsare! :D

La situazione certo non è delle migliori vista anche la distanza, altrimenti anch'io avrei optato per la tua scelta. In questo caso anche Eolo visto che è in promozione non sarebbe male, d'altronde a mali estremi estremi rimedi, no? ;) Meglio ancora una satellitare a sto punto! :D
No!
Sat assolutamente no!
I tempi di latenza sono eccessivi.
Quella è una soluzione da tenere come ultima spiaggia (ma veramente l'ultima...). :sisi:
Eolo riesce a garantire ping decenti anche in caso di overbooking BTS. ;)
 

curi

Utente Attivo
156
1
CPU
Amd fx 8350
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme 3
HDD
Western digital caviar blue 500gb
RAM
Corsair Vengeance blue 1600 MHz low profile 2x8gb
GPU
Gigabyte ati amd radeon hd 7870 oc
Monitor
Panasonic TX-L32E6E
PSU
XFX proseries 550w
Case
Aerocool xpredator x1
OS
Windows 7 64bit
Buongiorno,
Ho avviato l'iter con eolo, offerta conveniente senza ombra di dubbio. Speriamo bene.
Ho dato un occhiata ai ripetitori nella mia zona, in teoria non sarei messo male. Aspetto comunque il parere del tecnico.
Questa è la mappa dei ripetitori della zona. Sto praticamente nel mezzo dei due ripetitori denominati "Vallemara" e "Crocefieschi"
Ripetitori
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Buongiorno,
Ho avviato l'iter con eolo, offerta conveniente senza ombra di dubbio. Speriamo bene.
Ho dato un occhiata ai ripetitori nella mia zona, in teoria non sarei messo male. Aspetto comunque il parere del tecnico.
Questa è la mappa dei ripetitori della zona. Sto praticamente nel mezzo dei due ripetitori denominati "Vallemara" e "Crocefieschi"
Ripetitori
Distanza a parte, occorre verificare il carico delle BTS e la tecnologia di approvvigionamento della banda (non tutte sono collegate in Fibra).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili