DOMANDA Aggiornamento componenti

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

NonHoUnNickname

Nuovo Utente
4
0
Salve, diversi anni fa acquistai un computer preassemblato (so che non bisognerebbe mai farlo:look:) per giocare. Il computer è un Lenovo H50-50 con un processore intel i5 4460 da 3,20 Ghz, una scheda video Geforce GTX 745 da 2gb, 8GB di RAM DDR3 SDRAM e vorrei cambiare scheda video in quanto ormai non è più sufficente per far girare i giochi più recenti. Sono consapevole inoltre che molto probabilmente dovrò cambiare anche case in quanto dubito una scheda video di dimensioni maggior possa entrare lì dentro. Vorrei chiedervi, stando su una fascia tra i 100-200 euro che scheda video potrei comprare e che case mi servirebbe per farcela stare.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve, diversi anni fa acquistai un computer preassemblato (so che non bisognerebbe mai farlo:look:) per giocare. Il computer è un Lenovo H50-50 con un processore intel i5 4460 da 3,20 Ghz, una scheda video Geforce GTX 745 da 2gb, 8GB di RAM DDR3 SDRAM e vorrei cambiare scheda video in quanto ormai non è più sufficente per far girare i giochi più recenti. Sono consapevole inoltre che molto probabilmente dovrò cambiare anche case in quanto dubito una scheda video di dimensioni maggior possa entrare lì dentro. Vorrei chiedervi, stando su una fascia tra i 100-200 euro che scheda video potrei comprare e che case mi servirebbe per farcela stare.


Ciao :)

Bisogna vedere se l' alimentatore ed il monitor vanno bene oppure no.
Posta una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.

Che monitor hai? Marca e modello per favore.


Per il case invece fai una foto dell' interno del tuo case odierno così vediamo com'è la situazione.
 

NonHoUnNickname

Nuovo Utente
4
0
Ciao :)

Bisogna vedere se l' alimentatore ed il monitor vanno bene oppure no.
Posta una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.

Che monitor hai? Marca e modello per favore.


Per il case invece fai una foto dell' interno del tuo case odierno così vediamo com'è la situazione.

Ciao

Queste è la foto dell'etichetta dell'alimentatore:

Etichetta_alimentatore.png
E questa è la foto del case con anche le sue dimensioni:
dimesioni_pc.png


Per quanto riguarda il monitor, possiedo un Philips PHL 223V5, 1920x1080 nativo.
 

jack007

Utente Èlite
3,538
1,377
CPU
Intel i5-7600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7
Scheda Madre
Asrock B250m-hdv
HDD
Crucial MX500 + 1tb Seagate Barracuda +2tb WD Black
RAM
Corsair 16 gb 2x8gb ddr4 2400
GPU
GTX ZOTAC 1660S
Audio
Shiit fulla 2
Monitor
Predator XB3
PSU
Corsair CX550M
Case
Antec P50
Periferiche
ISKU Roccat/Edifiet R1800bt
Net
30 mb
OS
Windows 11Pro 64
L'alimentatore googlando non lo si trova.:search:

non sarà mica un pezzo da museo..:asd:
 

jack007

Utente Èlite
3,538
1,377
CPU
Intel i5-7600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7
Scheda Madre
Asrock B250m-hdv
HDD
Crucial MX500 + 1tb Seagate Barracuda +2tb WD Black
RAM
Corsair 16 gb 2x8gb ddr4 2400
GPU
GTX ZOTAC 1660S
Audio
Shiit fulla 2
Monitor
Predator XB3
PSU
Corsair CX550M
Case
Antec P50
Periferiche
ISKU Roccat/Edifiet R1800bt
Net
30 mb
OS
Windows 11Pro 64
Forse la cpu è ancora valida..xrò non saprei se conviene spendere soldini per aggiornare.

serve un nuovo alimentatore e scheda video.
ram hai 2 x 8gb?
Corsair cx450m
Gtx 1050/TI
RX 560
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili