Aggiornamento pc gaming...400 euro disponibili

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

fabiusya

Nuovo Utente
34
4
Salve a tutti, dovrei aggiornare il mio pc con processore, scheda madre e ram nuove. Ho già rx580 8gb e ssd 850, hd 2tb, alimentatore 750w e case Cooler master.
Spesa 400 euro più o meno, utilizzo game, 3d leggero, un po' di tutto,
cosa mi consigliate come miglior rapporto qualità prezzo? Anche serie precedente se merita..
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Salve a tutti, dovrei aggiornare il mio pc con processore, scheda madre e ram nuove. Ho già rx580 8gb e ssd 850, hd 2tb, alimentatore 750w e case Cooler master.
Spesa 400 euro più o meno, utilizzo game, 3d leggero, un po' di tutto,
cosa mi consigliate come miglior rapporto qualità prezzo? Anche serie precedente se merita..
Ciao, monitor 60/75hz?
Case atx?
Ryzen 2600
ASRock pro 4 b450
Ram g.skill 3200 2x8gb
;)
 

fabiusya

Nuovo Utente
34
4
Ciao, monitor 60/75hz?
Case atx?
Ryzen 2600
ASRock pro 4 b450
Ram g.skill 3200 2x8gb
;)

Ciao, la ram ho notato che ce ne sono tante diverse, ho provato a leggere il topic nel forum delle ram ma mi ha confuso ancora di più le idee.. quale devo preferire??
Grazie in anticipo!
Post unito automaticamente:

F4-3200C16D-16GTZR
possono andar bene o no?
altre di prezzo maggiore hanno prestazioni così maggiori da giustificarne il prezzo maggiore?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
F4-3200C16D-16GTZR
possono andar bene o no?
altre di prezzo maggiore hanno prestazioni così maggiori da giustificarne il prezzo maggiore?
il prezzo maggiore viene giustificato da un diverso chip o da diverse features, tipo l'rgb
se hai guardato questa guida vai sulle più economiche, l'importate e che siano supportate, l'rgb su solo 2 banchi di ram non è il top a livello estetico
 

fabiusya

Nuovo Utente
34
4
il prezzo maggiore viene giustificato da un diverso chip o da diverse features, tipo l'rgb
se hai guardato questa guida vai sulle più economiche, l'importate e che siano supportate, l'rgb su solo 2 banchi di ram non è il top a livello estetico

Letto la guida, ma non è che in conclusione consiglia in maniera chiara.. le dual rank quanto danno in termini di prestazioni rispetto al prezzo?
Del libello estetico non mi interessa
Post unito automaticamente:

Scusa, ma sono rimasto un po' indietro e faccio fatica ad aggiornarmi velocemente
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Letto la guida, ma non è che in conclusione consiglia in maniera chiara.. le dual rank quanto danno in termini di prestazioni rispetto al prezzo?
Del libello estetico non mi interessa
Post unito automaticamente:

Scusa, ma sono rimasto un po' indietro e faccio fatica ad aggiornarmi velocemente
Ciao
sempre ryzen 2600?
Prendi queste senza sbatterti in sottigliezze.
https://www.diginetstore.it/3200mhz...-16gb-ddr4-3200mhz-memoria-4719692019615.html
Non so se su Amazon le trovi (a quel prezzo).
 
  • Mi piace
Reazioni: fabiusya

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili