Aggiornare Scheda Madre

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Buongiorno a tutti ho una nuova scheda madre la MSI Z270 gaming m5 vorrei provare a installare i driver più recenti in quanti credo che il tecnico abbia messo quelli del cd in dotazione con la scheda come faccio a sapere che driver ci sono installati?
per installarli mi dovrei collegare al sito della Msi è la prima volta che lo faccio non sono molto pratico non vorrei combinare casini in quanto mi funziona bene il pc.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
dovresti avere l'app msi (Live Update 6) che ti dice se hai i driver aggiornati della mobo e in caso contrario ti scarica i nuovi
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
non c'e installata nel mio pc forse il tecnico non l'ha messa comunque posso scaricare tutto dal sito MSI giusto anche le applicazioni?
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Perchè nel sito parla dei driver ma non di applicazioni vedi
 

Allegati

  • 20170309_174821.jpg
    20170309_174821.jpg
    2.9 MB · Visualizzazioni: 27

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
il primo link è il download diretto per Live Update. Il secondo link è la pagina dove ci sono tutte le utility aggiornate per la Z270 M5. Nell'altro tab ci sono i drivers, e poi i manuali
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Quindi posso procedere dai link che mi hai mandato tu sono sicuri nel senso originali MSI

E' il sito msi.com . Ma non ne rispondo io di quello che mette Msi sul sito. Se diventano pazzi e mettono virus non raccontarlo a me :D
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Be certo tu non ne hai colpa pensa che io ieri ho installato winzip e c'era un file infetto praticamente 2 volte installato e due volte lo stesso virus alla fine ho rinunciato a installarlo
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Be certo tu non ne hai colpa pensa che io ieri ho installato winzip e c'era un file infetto praticamente 2 volte installato e due volte lo stesso virus alla fine ho rinunciato a installarlo
eh lo so. E' successo in passato anche con altri software, anche blasonati. Comunque le utility di Msi li ho usati fino a poco tempo fa senza problemi di questo tipo ;)
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
No ma cmq sul msi mi fido è una casa seria e mi troverò di sicuro bene adesso devo trovare un winzip senza virus il nuovo ha sempre un file infetto
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Usa 7zip anzichè winzip
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili