aggiungere sottosezioni nei videogiochi

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
ciao a tutti, spesso cercando soluzioni a problemi in alcuni giochi cado in quelle discussioni demolite da subito con la solita frase "dato che riguarda il gioco X vai a chiedere nella discussione ufficiale"...il fatto è che queste discussioni ufficiali sono molto spesso composte da un'infinità di pagine in cui si parla di:
-domande su compatibilità dell'hardware
-aspetti interni del gioco riguardanti trama, equipaggiamento, che scelte prendere....
-problemi con il gioco, freeze, crash, fps, non si avviano....

il tutto frullato insieme al punto da sembrare quasi fatto apposta per uccidere ogni speranza di trovare ciò che si cerca :asd:
per quanto mi piaccia questo forum devo ammettere che ho smesso di interessarmi alla sezione videogiochi (PC) proprio perchè ci si capisce poco :sisi:
finendo per cercare sempre altrove informazioni sui giochi, consigli, soluzioni a problematiche di vario genere...più precisamente: su altri forum :grat:

a questo punto non sarebbe il caso di strutturare le future discussioni ufficiali sui vari giochi in tante sottosezioni (come ho descritto sopra) ?
in modo tale che:
-ci si può riunire a parlare dell'esperienza in-game
-si può discutere di hardware e compatibilità
-si può parlare di mod
-cercare persone con cui giocare
nelle apposite sezioni dedicate di ogni singolo gioco
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Donquixote

Utente Attivo
372
58
ciao a tutti, spesso cercando soluzioni a problemi in alcuni giochi cado in quelle discussioni demolite da subito con la solita frase "dato che riguarda il gioco X vai a chiedere nella discussione ufficiale"...il fatto è che queste discussioni ufficiali sono molto spesso composte da un'infinità di pagine in cui si parla di:
-domande su compatibilità dell'hardware
-aspetti interni del gioco riguardanti trama, equipaggiamento, che scelte prendere....
-problemi con il gioco, freeze, crash, fps, non si avviano....

il tutto frullato insieme al punto da sembrare quasi fatto apposta per uccidere ogni speranza di trovare ciò che si cerca :asd:
per quanto mi piaccia questo forum devo ammettere che ho smesso di interessarmi alla sezione videogiochi (PC) proprio perchè ci si capisce poco :sisi:
finendo per cercare sempre altrove informazioni sui giochi, consigli, soluzioni a problematiche di vario genere...più precisamente: su altri forum :grat:

a questo punto non sarebbe il caso di strutturare le future discussioni ufficiali sui vari giochi in tante sottosezioni (come ho descritto sopra) ?
in modo tale che:
-ci si può riunire a parlare dell'esperienza in-game
-si può discutere di hardware e compatibilità
-si può parlare di mod
-cercare persone con cui giocare
nelle apposite sezioni dedicate di ogni singolo gioco
Costruttivo! Personalmente non ho mai visitato quell'area in quanto non ho problemi di sorta.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Core Prime
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
L'area Giochi verrà ristrutturata completamente a seguito della conversione forum. Non so dirti se sarà questa la soluzione che adatteremo, troveremo comunque il miglior modo per fare le cose ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili