Aggiunta automatica files libreria iTunes

alebul93

Nuovo Utente
10
0
Salve,
vorrei sapere come fare per ascoltare della musica normalmente sul mac con iTunes senza che venga automaticamente aggiunta alla mia libreria.
Grazie.
 

Alber T

Nuovo Utente
45
5
Vai nelle preferenze di iTunes > avanzate e togli la spunta da Copia i file...
In Questo modo puoi prendere tutta la musica che vuoi, trascinarla in iTunes, crearti playlist, ma i file rimangono dove sono.

Schermata 2018-04-14 alle 14.44.45 copia.png
 

alebul93

Nuovo Utente
10
0
No forse mi sono spiegato male. il mio problema non è che mi crea la copia delle canzoni, ma proprio il fatto che ogni volta che apro una canzone, la aggiunge nella mia libreria. vorrei poter riprodurre delle canzoni senza dover aggiungerle alla libreria.
 

Alber T

Nuovo Utente
45
5
Credo che per riprodurle con iTunes debbano essere per forza nella libreria, altrimenti puoi scegliere di riprodurle con un altro programma (ad esempio VLC o Quicktime...),
scegliendolo come player predefinito.
Clicchi col destro su un file mp3 > ottieni informazioni e poi scegli "Apri con"
 
Ultima modifica:

alebul93

Nuovo Utente
10
0
Infatti è quello che ho sempre fatto, purtroppo.. speravo ci fosse un modo per aggirare questa cosa visto che iTunes con Touch Bar è fantastico.. ma se ogni volta che riproduco una canzone poi me la trovo anche sull'iPhone non ne vale la pena
 

Alber T

Nuovo Utente
45
5
Ah, ok, allora forse puoi risolvere disabilitando la sincronizzazione automatica della musica
dal menu che ti appare in iTunes quando collegi l'iPhone al Mac
Schermata 2018-04-14 alle 15.30.52.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili