Airport Hackintosh

Natty

Nuovo Utente
48
1
CPU
Intel Pentium E5300
Scheda Madre
Asus P5KPL-SE
RAM
4 GB 806 MHz DDR2 SDRAM
GPU
Asus GeForce 9500 GT 512 MB
Ho provato senza poi alla fine buoni risultati a far funzionare una pennetta Bluetooth vecchiotta marca CSR ma sono arrivato alla conclusione che non c'è molto da fare, quindi ho pensato di comprare qualcosa di nuovo, mi è stata consigliata un'altra pennetta ancora Bluetooth ASUS (se non sbaglio), ma avrei intenzione di potenziare il tutto invece comprando uno di quegli Airport per Hackintosh, visto che anche la mia pennetta Wifi TP Link è diventata vecchiotta, e che quindi comprenda Bluetooth + Wifi, qualcuno mi consiglia qualcosa? Serve a qualcosa fare sti Airport ? Quale scheda mi conviene per prezzo/qualità ?
 

Natty

Nuovo Utente
48
1
CPU
Intel Pentium E5300
Scheda Madre
Asus P5KPL-SE
RAM
4 GB 806 MHz DDR2 SDRAM
GPU
Asus GeForce 9500 GT 512 MB
Ciao grazie per la risposta, allora ero fuori strada :D
In realtà mi servono tutti e due :D e anzi In realtà ho trovato anche il pezzo che fa per me :

https://www.amazon.it/dp/B00MBP25UK/?tag=tomsforum-21

Premesso che sono andato un po' a caso su Amazon : E' un pezzo "nuovo" ? da 1 a 10 quanto lo valuti di qualità ?

Ho il pc in dual bot quindi Hackintosh e poi Windows 10, leggo che è nativo Hackintosh quindi dovrebbe andare all'installazione (spero), la cosa che mi preoccupa è funzionerà anche con Windows 10 ? Leggo di commenti incerti e che forse ci sono drivers Boot Camp o altro, in realtà ho fatto una ricerca veloce e ho trovato qualcosa su forum inglesi, ma vorrei essere sicuro al 100% anche per Hackintosh.

Hai esperienze con questo pezzo ?
 
Ultima modifica:

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Se vedi nelle immagini è una scheda di rete apple di macbook PRO montata su un adattatore PCI. Secondo me per hackintosh dovresti stare tranquillo, per windows alla fine il driver si trova sempre.
 

Natty

Nuovo Utente
48
1
CPU
Intel Pentium E5300
Scheda Madre
Asus P5KPL-SE
RAM
4 GB 806 MHz DDR2 SDRAM
GPU
Asus GeForce 9500 GT 512 MB
Se vedi nelle immagini è una scheda di rete apple di macbook PRO montata su un adattatore PCI. Secondo me per hackintosh dovresti stare tranquillo, per windows alla fine il driver si trova sempre.
Ciao grazie per la risposta! Non in realtà non mi risponde il venditore e non trovo le info su internet che mi servono (tipo i Mbps, ecc.)

ho trovato quest'altra, marca Fenvi :
https://www.ebay.it/itm/192542948048?ul_noapp=true

Pensi possa andare anche sul 10.14 Mojave ? Sto facendo il pc nuovo e quindi tempo di farmi il nuovo hackintosh vorrei essere sicuro di non comprare una cosa non compatibile, gli assistenti Fenvi mi dicono che va su tutti gli OS tranne quello nuovo, non hanno testato la beta e non mi sanno dire se sarà compatibile, che faccio compro ?
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Guarda se proprio hai dubbi al momento potresti arrangiare con una chiavetta USB wi fi, poi quando ti hanno risposto oppure quando si hanno news su Mojave prendi la prima che hai linkato.
 

Natty

Nuovo Utente
48
1
CPU
Intel Pentium E5300
Scheda Madre
Asus P5KPL-SE
RAM
4 GB 806 MHz DDR2 SDRAM
GPU
Asus GeForce 9500 GT 512 MB
Per fortuna la mia chiavetta da 54Mpbs campa ancora :D In realtà le news sulla prima sono appunto sulla velocità, penso che però non supererà i 150/300Mbps tu me la consigli a prescindere ? :oogle:
Per la seconda c'è scritto nelle info che arriva a 1300Mbps e sfrutterei a pieno la fibra di Tim ( a presto aggiornano dalle mie parti quella da 1000 quindi li prenderei a pieno) e sto aspettando appunto conferme su Mojave.

Faccio una domanda na niubbo, ti vedo preparato : cosa devo controllare per avere una buona Scheda di rete performante che sia veloce e che mi vada bene sia con il mio Core 2 Duo che con eventuale un i7? Sbaglio o faccio bene a puntare sui Mpbs contando che per il resto sono tutte simili ? :D
 

Natty

Nuovo Utente
48
1
CPU
Intel Pentium E5300
Scheda Madre
Asus P5KPL-SE
RAM
4 GB 806 MHz DDR2 SDRAM
GPU
Asus GeForce 9500 GT 512 MB
so che la fenvi va nativa.
per mojave... boh
Ciao grazie per la risposta! In effetti io mi ci butterei a comprarla, ci vuole pure un mesetto ad arrivare e in effetti se è la scheda del Mac Pro spero ci sarà un aggiornamento software, o magari va nativa, non so se è sempre stato così alle versioni Beta.

Nel frattempo qualcuno mi consiglia qualcos'altro di questo livello o anche meglio ? :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili