PROBLEMA Aiuto HDMI Nvidia GTX 1050 TI??

Edenph

Nuovo Utente
46
2
Quindi su gestione dispositivi non visualizza nemmeno periferiche sconosciute? puoi tentare davvero ad aggiornare il bis ma sembra che il problema sua proprio la vaga...
Un altra cosa, da bios hai qualche opzione per impostare la versione Pci express a 3.0, una volta ho risolto così (da me la chiamava Gen3
su gestione dispositivi da installata solo hd graphics 4600 , e riguardo a pci express 3.0 non ho trovato nulla ora guardo grazie!
 

Edenph

Nuovo Utente
46
2
Niente , il BIOS era già aggiornato all’ultimo e ho rimesso la scheda video e ora non si accende nemmeno piu con il cavo VGA mi esce sul monitor a schermo nero “control cavo segnale HDMI” e quando inserisco il cavo HDMI mi esce lo stesso messaggio solo con scritto “analogico”.. riguardo al Pci Express 3.0 niente:muro::muro::muro::help::help::help:
 

Edenph

Nuovo Utente
46
2
Inoltre il messaggio mi esce anche se il pc è spento sul monitor .. come se non fosse collegato pc e monitor anche se gli ho collegati tramite VGA o HDMI
 

mephisto466

Utente Attivo
407
79
CPU
I7-4790 lock @ 4Ghz
Scheda Madre
MSI H97M-G43
HDD
DREVO D1 PRO 240GB M.2 + WD 3 TB
RAM
Crucial Ballistix SPORT 2X8GB DDR3 1600Mhz
GPU
KFA2+ GTX 970 OC Mini 4Gb
Monitor
SAMSUNG 27'' CURVO M390
Case
GAME MAX H603 WHITE uATX
OS
W10 X64 + Zorin OS Linunx
Dici come????

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Edenph

Nuovo Utente
46
2
Dici come????
ho semplicemente staccato il cavo dell'alimentatore e disattivato e tolto la scheda video per poi reinserirla e riattaccare il cavo dell'alimentatore , stessa cosa con l'HDMI , il tutto prima di ricollegare il cavo dell'alimentatore e accenderlo , il problema è che avevo già inserito la scheda video ancor prima di collegare l'alimentatore però non aveva funzionato:look::look:
 

mephisto466

Utente Attivo
407
79
CPU
I7-4790 lock @ 4Ghz
Scheda Madre
MSI H97M-G43
HDD
DREVO D1 PRO 240GB M.2 + WD 3 TB
RAM
Crucial Ballistix SPORT 2X8GB DDR3 1600Mhz
GPU
KFA2+ GTX 970 OC Mini 4Gb
Monitor
SAMSUNG 27'' CURVO M390
Case
GAME MAX H603 WHITE uATX
OS
W10 X64 + Zorin OS Linunx
Ma strano davvero.
Il discorso alimentatore intendo.

Magari la scheda non stava facendo bene contratto nel suo slot e inserendola nuovamente l'hai posizionata meglio!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili