Aiuto Nel Settare Le Vlan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silvio HW

Utente Attivo
418
66
CPU
FX9590 @5GHZ
Dissipatore
THERMALRIGHT SILVER ARROW
Scheda Madre
SABERTOOTH 990FX REV.1
HDD
SSD 250GB WIN + 120 DATI
RAM
CORSAIR VEGANCE 4X4GB 1600MHZ CL9
GPU
SLI GTX 580 1536MB PHANTOM
PSU
CORSAIR RM1000I
Case
CORSAIR VEGANCE C70
OS
Windows 10 x64 ENTERPRISE
Ciao a tutti ringrazio vivamente in anticipo chi mi risponderà e mi aiuterà perchè sto impazzendo,
ho voluto installare openwrt su un modem fastweb per conoscerlo un pò e magari poi evolvere la cosa,solo che dopo averlo installato,tutto perfettamente funzionante vadoa settare il file di configurazione /etc/config/network
solo che al riavvio dopo aver creato una vlan con porta cpu e 1 come wan e un altra vlan come lan locale con dns dinamico,il router smette di funzionare
non ne vuole sapere di far funzionare la modalità switch.
e li dopo vari tentativi anche di provar a compilare il firmware visto che predispongo di un pc fisso con linux che mi permette egregiamente di far cio,normalmente la cosa non è andata in porto per l'impossibilità di scaricare determinate cose che servivano per compilare il firmware e quindi ogni volta vari errori..
ho iniziato a pensare,vista la scarsa documentazione online ,dopo aver incrociato per sbaglio un link online dopo ore e ore a cercare che mancasse un pacchetto.
secondo voi è giusta la mia deduzione o sbaglio ? secondo voi qualè la natura del problema?e come risolverlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili