aiuto pc gaming fascia medio bassa... credo ^_^

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gragas

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti vorrei assemblarmi 1 pc gaming di fascia medio bassa ho a disposizione di:
scheda video Nvidia ge force gtx 970
scheda madre asrock h97 anniversary
8 gb ram 2x4
in quanto io non sia ancora molto pratico di assemblaggio e compatibilità chiedo a voi piu esperti e informati di me innanzi tutto se la scheda madre e la scheda video potrebbero essere compatibili e se sapete consigliarmi 1 alimentatore decente ed 1 processore i5 ovviamente se possibile da non spenderci troppi soldi:lol::hihi:... pretese particolari per assemblare 1 pc da 0 pero ci si prova ^_^ grazie anticipatamente a tutti per le risposte
buona giornata :ciaociao::ciaociao:
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
ciao il tuo computer potrebbe diventare benissimo un fascia media quelli che hai gia sono componenti non vecchissimi alcuni un anno e li userei tutti come alimentatore ti consiglio il thermaltake berlin 630w bastano ed avanzano e come processore i 5 uno di 4 generazione che vanno dal 4440 al 4690k che sono tutti compatibili basta vedere il budget che hai ti dico che il berlin costa circa 60euro
 

gragas

Nuovo Utente
2
0
ciao il tuo computer potrebbe diventare benissimo un fascia media quelli che hai gia sono componenti non vecchissimi alcuni un anno e li userei tutti come alimentatore ti consiglio il thermaltake berlin 630w bastano ed avanzano e come processore i 5 uno di 4 generazione che vanno dal 4440 al 4690k che sono tutti compatibili basta vedere il budget che hai ti dico che il berlin costa circa 60euro

ah perfetto percaso hai 1 link o qualche sito da utilizzare per comprare il processore?? io ho trovato tutto intorno le 150/200 euro non è una cifra altissima solo che per un pc del genere non so nemmeno se sia il caso di spenderceli ora sono per migliorare 1 po con questi pezzi che ho dopo di che verso natale o poco piu cerchero di migliorare
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
ah perfetto percaso hai 1 link o qualche sito da utilizzare per comprare il processore?? io ho trovato tutto intorno le 150/200 euro non è una cifra altissima solo che per un pc del genere non so nemmeno se sia il caso di spenderceli ora sono per migliorare 1 po con questi pezzi che ho dopo di che verso natale o poco piu cerchero di migliorare

guarda su amazon drako o e price e valuta sul modello che vuoi prendere il piu economico la differenza tra la serie 4 e 6 non è tantissima se prendi il 4690 non k visto la scheda madre da non oc non vale la pena cambiarla puoi guradare anche su cpu boss 6400 e 4690 hanno la stessa potenza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili