DOMANDA Aiuto per configurazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Thespace

Utente Attivo
241
33
Sto assemblando un pc da gaming ma è il primo per me e quindi ho sempre il dubbio che ci sia qualcosa che non vada bene.
Il mio budget massimo è di 800€ ma posso anche dividere la spesa in due e comprare inizialmente il pc e poi una scheda video bella per un totale di 900€
Sono partito con l'idea di usare un i5 7600k predisposta per oc(punto ad arrivare almeno a 4.5Ghz) e affiancare un ssd da 250gb e 16gb di ram
L'obbiettivo del pc è far girare gli ultimi titoli per esempio titanfall 2 oppure predisporsi per l'uscente destiny 2
Grazie a tutti per chi mi aiuterà.
 

Thespace

Utente Attivo
241
33
No l'idea era di assemblare il PC solo con la scheda video integrata nel processore per spendere meno e successivamente magari domo un mesetto prendere una bella scheda video.
Questo non lo posso fare utilizzando processori ryzen perché non hanno la scheda video integrata
 

Thespace

Utente Attivo
241
33
si ma non ha senso.....se prendo ryzen è per risparmiare un po di soldi ma poi devo spendere 50 euro di scheda video di cui recupero (forse) 40 euro (se non meno) complicandomi la vita e senza essere certo che chi me la vende sia onesto (i prodotti usati sono sempre rischiosi)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!