Aiuto Per Problema Tv

Manuel Bedoni

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi perdonate se sto scivendo in una sezione sbagliata.
Volevo un parere di qualcuno più esperto di me in materia di Tv. Il mio problema riguarda il mio Ku6400 di Samsung comprato circa 2 mesi fa. Il problema a cui mi riferisco è un pò particolare da spiegare ma ci provo lo stesso. Praticamente dopo circa 3-4 ore di utilizzo puntualmente l'immagine ha un effetto molto strano, avete presente quando si prova a guardare un contenuto 3D senza occhiali? praticamente l'effetto è lo stesso.
il tutto dura un secondo per poi tonrare alla normalità. Me lo fa sempre puntuale dopo qualche ora. Questa situazione l'ho riscontrata durante l'utillizzo maggiore che è quello di gioco su console(in modlaità gioco). Non ho avuto modo di confermare il problema in ambito diverso. Cosa dite in merito? dite che devo tristemente rivolgermi all'assistenza o è un problema provvisorio e comunque non così grave da preoccuparsi?
Grazie anticipatamente per le risposte.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Il software è aggiornato?
 

Manuel Bedoni

Nuovo Utente
5
0
Ho aggiornato il software ma niente, quando avvio il televisore la seconda volta nella stessa giornata il problema si ripresenta. Sto facendo sempre più attenzione a quando succede e coincide sempre quando su schermo ci sono movimenti molto rapidi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili