DOMANDA Aiuto per sistemare una configurazione?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Come scheda madre ti consiglio la pro 4 a meno che le altre non ti piacciono esteticamente.. ma te le sconsiglio... Soprattutto Asus che hanno un alto tasso di Rma.

La CPU puó andare se di Intel ti fidi.

L'alimentatore ti consiglio il cx550 se vuoi risparmiare qualcosina, un 550 w regge tranquillamente anche una 1070.

Sulla RAM invece non ci siamo proprio, hai messo Delle ddr3 mentre a te serve Delle ddr4 2x8 GB 2400 CL 14. Guarda di qualche modello con queste spec.
Beh come case il Cosmos e l'altro è un po' esagerato ma se vuoi spenderci i soldi puoi farlo tranquillamente... Peró guarda anche dei case qualità prezzo decenti, come il masterbox 5 o l'nzxt s340.

Come monitor ti consiglio:

-AOC G2460PF LCD Monitor 24 "

Passare a Windows 10 aiuta soprattutto la reattività del PC. Io sono con ten dal day one e non me ne sono mai pentito.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Scusami tanto Andrea,potresti spiegarmi per bene cosa sarebbe L'Rma ti cui parli?
Sono sparuto per un pò scusatemi,affari interni xD
 

Freenicco

Utente Attivo
1,020
371
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
z97 pro gamer
HDD
1 TB WD caviar blue + ssd crucial 256 gb
RAM
4x4 gb DDR3 gskill
GPU
rx 580 8gb sapphire pulse
Monitor
qbell 27'' 2k
PSU
Antec vpf 650w
Case
un case a caso
OS
Windows 10
Scusami tanto Andrea,potresti spiegarmi per bene cosa sarebbe L'Rma ti cui parli?
Sono sparuto per un pò scusatemi,affari interni xD
L'rma è una pratica che ti fa restituire un articolo difettato

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili