PROBLEMA Aiuto!! problema attivazione fibra

Carmine Serio

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti. Ho sottoscritto una migrazione da Alice 7M a Fibra Tim 100M circa 10 gg fa. Quelli della tim mi hanno mandato sul cellulare un sms che riportava i dati di tracking del kit autoistallante. Aprendo il link della Bartolini mi accorgo che il prodotto e' stato inviato e consegnato ad altra persona(sic!). Da quel momento e' iniziata una vera odissea fatta di rimpalli di responsabilità, in poche parole ad oggi non ho ancora rivevuto il modem a casa e temo nonostante le numerose telefonate di non riceverlo piu'.
Vi pongo le seguenti domande sperando che un esperto tra voi possa aiutarmi:
1) Nel caso malaugurato non mi arrivasse posso lo stesso attivare il servizio con un modem di mia proprieta'? ( ho gia' acquistato uno Smart Modem Sercomm )
2) Se si,al momento dell'attivazione tramite numero verde chiedono un codice? ( in tal caso non avrei nessun codice da comunicare e sarebbe un problema per me)
3) Quali telefoni cordless mi consigliate per non perdere la fonia?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti. Ho sottoscritto una migrazione da Alice 7M a Fibra Tim 100M circa 10 gg fa. Quelli della tim mi hanno mandato sul cellulare un sms che riportava i dati di tracking del kit autoistallante. Aprendo il link della Bartolini mi accorgo che il prodotto e' stato inviato e consegnato ad altra persona(sic!). Da quel momento e' iniziata una vera odissea fatta di rimpalli di responsabilità, in poche parole ad oggi non ho ancora rivevuto il modem a casa e temo nonostante le numerose telefonate di non riceverlo piu'.
Vi pongo le seguenti domande sperando che un esperto tra voi possa aiutarmi:
1) Nel caso malaugurato non mi arrivasse posso lo stesso attivare il servizio con un modem di mia proprieta'? ( ho gia' acquistato uno Smart Modem Sercomm )
2) Se si,al momento dell'attivazione tramite numero verde chiedono un codice? ( in tal caso non avrei nessun codice da comunicare e sarebbe un problema per me)
3) Quali telefoni cordless mi consigliate per non perdere la fonia?

Vanno bene i telefonici che hai adesso. Devi fare il ribaltamento delle prese.
 

Carmine Serio

Nuovo Utente
16
0
Grazie per la risposta, ma chiedevo anche se posso attivare da solo la linea utilizzando il modem in mio possesso? e se si durante la chiamata al numero verde chiedono dei codici?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
1. E' difficile che procedano ad attivarti una linea senza modem ufficiale perché, da contratto, è l'unico apparato autorizzato per l'utilizzo del servizio;
2. Nessun codice;
3. Va bene qualunque cordless con tecnologia DECT.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili