DOMANDA Aiuto, scelta monitor

KingCrepper

Nuovo Utente
105
12
CPU
I7 6700k (Intel)
Scheda Madre
Z170A Gaming Pro (MSI)
HDD
WD2003FZEX 2 Tb 7200 RPM 6 GB/s 64 MB cache (Western Digital)
RAM
Vengeance LPX 2 x 8GB 3000 MHz DDR4 CL15 (Corsair)
Audio
[integrata]
Monitor
S2716DG (Dell)
PSU
RM850i W (Corsair)
Case
Obsidian 750D (Corsair)
OS
Windows 10
Ragazzi, sento che sto per impazzire, sono più di 2 giorni che cerco costantemente il monitor perfetto per me.
Dopo tante, tantissime ricerche ho trovato questo Dell S2716DG però c'è solo un piccolo problema, il pannello è un TN e visto la scarsità dei TN per quanto riguarda il bianco, i colori gli angoli di visuale e il nero ne volevo uno IPS ma con le stesse, identiche caratteristiche non sono riuscito a trovarlo.
Mi servirebbe un monitor 24" o superiore 2k 16:9 G-Sync 120hz o superiore e con pannello IPS (il Dell aveva tutte le caratteristiche meno che l'ultima :muro:) sotto gli 800 euro.
Nel caso non esista un monitor del genere ditemi se ne conoscete qualcuno in uscita o qualche rumor di un monitor del genere.
Oppure se qualcuno ha questo monitor ed ha avuto o ha provato degli IPS se può dirmi di quanto è inferiore il TN di questo Dell

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi ? :|
 

F.Borna

Nuovo Utente
94
10
Ragazzi, sento che sto per impazzire, sono più di 2 giorni che cerco costantemente il monitor perfetto per me.
Dopo tante, tantissime ricerche ho trovato questo Dell S2716DG però c'è solo un piccolo problema, il pannello è un TN e visto la scarsità dei TN per quanto riguarda il bianco, i colori gli angoli di visuale e il nero ne volevo uno IPS ma con le stesse, identiche caratteristiche non sono riuscito a trovarlo.
Mi servirebbe un monitor 24" o superiore 2k 16:9 G-Sync 120hz o superiore e con pannello IPS (il Dell aveva tutte le caratteristiche meno che l'ultima :muro:) sotto gli 800 euro.
Nel caso non esista un monitor del genere ditemi se ne conoscete qualcuno in uscita o qualche rumor di un monitor del genere.
Oppure se qualcuno ha questo monitor ed ha avuto o ha provato degli IPS se può dirmi di quanto è inferiore il TN di questo Dell

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi ? :|

C'è un monitor che a parere mio è molto buono, l' ho anche provato. Il monitor in questione è un Asus VH238H. Esistono molte versioni, ma quella adeguata a te è quella da 23 pollici,penso. Costa solo 150 euro
 

KingCrepper

Nuovo Utente
105
12
CPU
I7 6700k (Intel)
Scheda Madre
Z170A Gaming Pro (MSI)
HDD
WD2003FZEX 2 Tb 7200 RPM 6 GB/s 64 MB cache (Western Digital)
RAM
Vengeance LPX 2 x 8GB 3000 MHz DDR4 CL15 (Corsair)
Audio
[integrata]
Monitor
S2716DG (Dell)
PSU
RM850i W (Corsair)
Case
Obsidian 750D (Corsair)
OS
Windows 10
Eh, ma non è 2k, a questo punto preferisco il Dell ^^'
Ho una configurazione che per il 1080p è sprecata per questo sto cercando un monitor veramente eccellente
 

BetMan

Utente Attivo
245
15
CPU
i7 7700k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170-A M3
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Hyperx DDR4 16GB 2133MHz
GPU
RTX 2080 Ti Strix
Audio
AMP/DAC esterno SMSL M3
Monitor
Acer Predator X34p 120Hz
PSU
Cougar GX-F 80 Plus 750W
Case
Fractal Design Meshify C
Periferiche
Cooler Master Masterkeys MK750
OS
Windows 10 Pro

KingCrepper

Nuovo Utente
105
12
CPU
I7 6700k (Intel)
Scheda Madre
Z170A Gaming Pro (MSI)
HDD
WD2003FZEX 2 Tb 7200 RPM 6 GB/s 64 MB cache (Western Digital)
RAM
Vengeance LPX 2 x 8GB 3000 MHz DDR4 CL15 (Corsair)
Audio
[integrata]
Monitor
S2716DG (Dell)
PSU
RM850i W (Corsair)
Case
Obsidian 750D (Corsair)
OS
Windows 10
Il ROG SWIFT PG279Q era quello che volevo prendere all'inizio, ma ha un gravissimo problema.
È affetto dal BlackLight Bleed ed è anche molto accentuato. (e per me che ho la stanza sempre con luce spenta non è il massimo dato che è molto più visibile al buio)

- - - Updated - - -

E niente, nessuno può aiutarmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili