PROBLEMA Aiuto Sostituzione Frontalino Lettore Cd

Spaino

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, chiedo consiglio a qualche esperto in materia...io possiedo un notebook hp pavilion dv6-6b66el, e ho preso un caddy per il lettore ottico in modo da sostituire il lettore cd con un ssd. ( per la precisione questo caddy https://www.amazon.it/VicTsing-Unive...f_rd_i=desktop) Quando l'ho montato ho visto che il frontalino è molto diverso dal mio attuale quindi volevo sapere se era possibile sostituire il frontalino del caddy con quello del lettore cd, senza rompere il lettore cd stesso ovviamente! Grazie in anticipo per l'aiuto!
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve a tutti, chiedo consiglio a qualche esperto in materia...io possiedo un notebook hp pavilion dv6-6b66el, e ho preso un caddy per il lettore ottico in modo da sostituire il lettore cd con un ssd. ( per la precisione questo caddy https://www.amazon.it/VicTsing-Unive...f_rd_i=desktop) Quando l'ho montato ho visto che il frontalino è molto diverso dal mio attuale quindi volevo sapere se era possibile sostituire il frontalino del caddy con quello del lettore cd, senza rompere il lettore cd stesso ovviamente! Grazie in anticipo per l'aiuto!

Dipende sempre da che frontalino. Ci sono alcuni modelli estraibili, altri no.
Alla fine è solo una questione estetica diciamo giusto?
 

Spaino

Nuovo Utente
2
0
Si si solo questione di estetica perchè il caddy l'ho già provato e entra alla perfezione, però ogni tanto anche l'occhio vuole la sua parte! Sai mica se per il mio modello è estraibile o meno, così mi tolgo ogni dubbio!
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Si si solo questione di estetica perchè il caddy l'ho già provato e entra alla perfezione, però ogni tanto anche l'occhio vuole la sua parte! Sai mica se per il mio modello è estraibile o meno, così mi tolgo ogni dubbio!

Che io sappia no :boh: O almeno, li ho sempre visti integrati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!