DOMANDA AIUTO!! URGENTEE!!!

Urukai

Nuovo Utente
26
0
Allora io ho un portatile di circa 4 anni fa, regalatomi da mia zia.. è una schifezza ma i miei non me lo cambiano entro la fine della scuola... ragazzi voglio assolutamente cambiare la cpu.. ho una "amd e1-2500 apu with radeon(tm) hd graphics " vi prego consigliatemene una più potente... ho un budget di 50 euro.. se potete mandatemi anche il link da cui comprare.. Vi sarei molto grato se lo faceste..
 
I

il velo di Maya

Ospite
Allora io ho un portatile di circa 4 anni fa, regalatomi da mia zia.. è una schifezza ma i miei non me lo cambiano entro la fine della scuola... ragazzi voglio assolutamente cambiare la cpu.. ho una "amd e1-2500 apu with radeon(tm) hd graphics " vi prego consigliatemene una più potente... ho un budget di 50 euro.. se potete mandatemi anche il link da cui comprare.. Vi sarei molto grato se lo faceste..


Ciao :)

La cpu è saldata sulla scheda madre e non si può proprio sostituire.
 

ndwolfwood

Utente Attivo
180
26
CPU
i7-6700
Dissipatore
Enermax ETS-T40F-TB
Scheda Madre
ASUS B150I-Pro Gaming/WiFi/Aura
HDD
Crucial SSD MX200 500Gb
RAM
2x8Gb DDR4 2133MHz CL13
GPU
Sapphire Nitro+ RX480 4Gb
Audio
Realtek ALC1150
Monitor
iiyama ProLite XB2483HSU
PSU
Scythe Gouriki 3 Plug-In 600W
Case
Phanteks Enthoo Evolv ITX
OS
Windows 10
No, la CPU non puoi cambiarla ... però puoi montare un SSD!
Ho un piccolo portatile con SU4100 che è un processore con prestazioni simili al tuo: ti assicuro che va ancora bene (per compiti semplici).
Tutto quello che devi fare è sostituire l'HDD meccanico con un SSD (da 120/128Gb li trovi a 50/60 euro) e fare un istallazione pulita del sistema operativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
No, la CPU non puoi cambiarla ... però puoi montare un SSD!
Ho un piccolo portatile con SU4100 che è un processore con prestazioni simili al tuo: ti assicuro che va ancora bene (per compiti semplici).
Tutto quello che devi fare è sostituire l'HDD meccanico con un SSD (da 120/128Gb li trovi a 50/60 euro) e fare un istallazione pulita del sistema operativo.
Quoto.
Ti resuscita il pc.
Nelle operazioni normali dove non serve potenza bruta andrà al pari di un nuovo pc del 2016 da 500 €
Ovvio poi che se apri un gioco è identico a prima.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!