AIUTO

Hitara

Nuovo Utente
10
1
Ciao raga, ieri ho fatto il reset di fabbrica alla mia PS4, quando ho eseguito l'accesso con il mio solito account ho visto che COD 4 remastered non c'era più (l'avevo acquistato tramite codice con l'acquisto di Infinite Warfare). Ho provato in ogni modo ma non riesco a scaricarlo se non ricomprandolo. come posso fare?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Hai controllato sulla PS4 l'ultima sezione tutta a destra dove sono raccolti tutti gli acquisti?
Altrimenti potresti provare a controllare tutti i tuoi "possedimenti" digitali attraverso il sito online Playstation Store, nell'area ELENCO DI DOWNLOAD trovi tutti i tuoi prodotti
 
  • Mi piace
Reazioni: SweetPower

Hitara

Nuovo Utente
10
1
Hai controllato sulla PS4 l'ultima sezione tutta a destra dove sono raccolti tutti gli acquisti?
Altrimenti potresti provare a controllare tutti i tuoi "possedimenti" digitali attraverso il sito online Playstation Store, nell'area ELENCO DI DOWNLOAD trovi tutti i tuoi prodotti

si ho già controllato sia nella raccolta sulla PS4, sia nel playstation store online e non c'è. dici che l'ho perso?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Mi sembra strano visto che una volta riscattato, il prodotto è tuo ed appare sempre nel tuo profilo....
Non saprei ... o forse quel titolo ha una gestione diversa...
Dando uno sguardo in giro infatti sembra che all'epoca del preorder ci sia stato un problema per riscattarlo....
E sembra comunque che sia necessario del disco di COD:IW per giocare MF....
Per il riscatto ci sono stati MOLTI problemi.... ti consiglio di approfondire il discorso online magari direttamente con Sony
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
:boh:
Non è molto utile ripetere i suggerimenti scritti un post prima da un altro utente.....
:nono:
Vabbè!
 
  • Mi piace
Reazioni: SweetPower

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili