Aiutoo

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eduardo_Vitiello

Nuovo Utente
34
1
Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio perché sto facendo un montato e volevo sapere se la configurazione era giusta poiché ho già tutto tranne la scheda madre che mi faceva pensare....
Ho un i5 7600k 16gb di ram da 3200mhz una 1070 asus e un alimentatore da 650, Voglio prendere una z270E/z270F strix della asus....ci sono problemi di compatibilità? Se si cosa mi consigliate come scheda sempre asus rog e possibilmente rgb? Grazie in anticipo
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio perché sto facendo un montato e volevo sapere se la configurazione era giusta poiché ho già tutto tranne la scheda madre che mi faceva pensare....
Ho un i5 7600k 16gb di ram da 3200mhz una 1070 asus e un alimentatore da 650, Voglio prendere una z270E/z270F strix della asus....ci sono problemi di compatibilità? Se si cosa mi consigliate come scheda sempre asus rog e possibilmente rgb? Grazie in anticipo
perchè dovrebbe essere incompatibile? stesso soket quindi..
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Qui solo presentazioni. Natra vota...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili