PROBLEMA Aiutooo !!! il PC continua a congelarsi... lo devo buttare ??? :((((

Sebbyseb

Bannato a Vita
509
88
Nondi sicuro a me e hai ragione io ho desistito subito heeh. Ma sei apprezzata xke tanti se ne fottono e spariscono. Uno mi ha stressato in mp e poi sparito nel nulla..gli do detto famme sape e niente.. Grazie assai! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ^Eryka^

^Eryka^

Nuovo Utente
127
8
bene, complimenti ma se dovevi lavorare avevi perso tanto di quel di tempo che ti sarebbe costato quanto comprare un intero PC ;)

eh lo so ma ormai era un fatto di principio, questione di vita o di morte :death:


Nondi sicuro a me e hai ragione io ho desistito subito heeh. Ma sei apprezzata xke tanti se ne fottono e spariscono. Uno mi ha stressato in mp e poi sparito nel nulla..gli do detto famme sape e niente.. Grazie assai! :D

infatti, è davvero scortese. Prima chiedono aiuto, fanno perdere tempo agli utenti che cercano di dare una mano e poi neppure si degnano di raccontare l'epilogo... :mad:
 
Ultima modifica:

Shadow93

Utente Attivo
697
219
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool Assassins 3
Scheda Madre
Asrok b450-m Steel legend
HDD
Team Group L5 LITE 240GB + Sabrent NVME 1TB + Toshiba DT01ACA100 1TB + Seagate Exos 8TB
RAM
Ballistix 32GB ddr4 3600Mhz
GPU
AMD RX5700
Audio
cuffie steel siries nova 7 diablo IV edition + blue yeti
Monitor
AOC C27G21080p 240hz + Samsung C27F390 + Oculus Rift s
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
PURE BASE 500DX
Periferiche
Steel Siries apex pro + Steel Siries Reval 600 + Steel Siries QCK prism + Steel Siries Stratus Duo
Net
FTTH Aruba 2.5Gb
OS
Windows 11 pro
Siiiiiii !!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecc...

Ottimo! :rock1:
lascia che ti dia un ultimo consiglio utilissimo...
Salvati in una chiavetta o un hard disk esterno i vari driver, cosi se un domani dovrai formattare tutto, li avrai già a disposizione e non dovrai ti scervelli a trovare o ricordare la soluzione :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: ^Eryka^

^Eryka^

Nuovo Utente
127
8
Ottimo! :rock1:
lascia che ti dia un ultimo consiglio utilissimo...
Salvati in una chiavetta o un hard disk esterno i vari driver, cosi se un domani dovrai formattare tutto, li avrai già a disposizione e non dovrai ti scervelli a trovare o ricordare la soluzione :ok:

come salvi i driver ?? copiando la cartella Driver di System32 ???
 

Shadow93

Utente Attivo
697
219
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool Assassins 3
Scheda Madre
Asrok b450-m Steel legend
HDD
Team Group L5 LITE 240GB + Sabrent NVME 1TB + Toshiba DT01ACA100 1TB + Seagate Exos 8TB
RAM
Ballistix 32GB ddr4 3600Mhz
GPU
AMD RX5700
Audio
cuffie steel siries nova 7 diablo IV edition + blue yeti
Monitor
AOC C27G21080p 240hz + Samsung C27F390 + Oculus Rift s
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
PURE BASE 500DX
Periferiche
Steel Siries apex pro + Steel Siries Reval 600 + Steel Siries QCK prism + Steel Siries Stratus Duo
Net
FTTH Aruba 2.5Gb
OS
Windows 11 pro
come salvi i driver ?? copiando la cartella Driver di System32 ???
no, semplicemente salva i driver che hai scaricato in una chiavetta
Oppure se guardi su google ci sono certi programmi che ti aiutano a creare una copia dei driver installati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili