DOMANDA Alimentatore GS63VR 7RG

Miharu89

Nuovo Utente
2
0
Salve :D

Ho da poco acquistato un notebook MSi, un GS63VR 7RG (Win10, i5, gxt1070) e sto cercando di destreggiarmi per sistemarmi un po' il software, lasciando quanto mi serve e togliendo tutto ciò di inutile, o macchinoso da usare.

Ho però un problemino, in quanto uno dei motivi per cui avevo scelto questo notebook, a discapito di altre serie più performanti e meno costose, era il peso e ingombro ridotto, poiché spesso sono in viaggio e volevo qualcosa di "portatile" . Con mio triste stupore ho notato però che l’alimentatore esterno è un bel “mattone”, realmente grosso e pensante il doppio di quello del precedente notebook. Ora mi chiedo se c’è qualche altro alimentatore MSI compatibile più compatto, o in caso come potrei ovviare? Se ho capito bene dal manuale erano 3 i trasformatori per la serie GS63, un 180W (9,23 A, il mio), e poi 150W e 135W. Potrebbero essere più slim questi altri 2, a discapito magari di un maggior tempo di ricarica della batteria? Potrebbero dare problemi durante l’uso del pc per via della minor corrente erogata?

Thanks
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Gentile cliente,
ogni modello ha un solo tipo di alimentatore corrispondente e idoneo. Con un voltaggio differente, l'hardware potrebbe non supportare l'energia richiesta causando un malfunzionamento del prodotto.
 

Miharu89

Nuovo Utente
2
0
Ok, grazie della risposta, devo aver male inteso io quel manuale che avevo consultato.

Immagino quindi che nemmeno esista un'alternativa opzionale di minor ingombro e pari prestazioni, corretto?
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Il manuale potrebbe fare riferimento ad altre configurazioni di GS63, con ad esempio GTX 1060 o 1050Ti.
L'alimentatore attualmente in possesso è l'unico che MSI ufficialmente consiglia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!