Alimentatore per scheda x470

palasix

Nuovo Utente
67
21
Ciao ragazzi sono in procinto di fare una build con ryzen 2600 e scheda video GTX 1060. Ho già acquistato uno sharkoon silentstorm 550.
Per le mie esigenze non avrei bisogno di una scheda madre x470 che ha attaccato EPS ma le nuove schede madre con chipset più economico devono ancora uscire.
Cmq vi volevo chiedere sosso cmq usarlo con la x470? Vedo che questa scheda madre ha 2 connettori EPS che il mio alimentatore non ha. Uno di questi connessione è il classico 8 pin per la CPU giusto che ha il mio alimentatore giusto?
Grazie
 
Ultima modifica:

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi sono in procinto di fare una build con ryzen 2600 e scheda video GTX 1060. Ho già acquistato uno sharkoon silentstorm 550.
Per le mie esigenze non avrei bisogno di una scheda madre x470 che ha attaccato EPS ma le nuove schede madre con chipset più economico devono ancora uscire.
Cmq vi volevo chiedere sosso cmq usarlo con la x470? Vedo che questa scheda madre ha 2 connettori EPS che il mio alimentatore non ha. Uno di questi connessione è il classico 8 pin per la CPU giusto che ha il mio alimentatore giusto?
Grazie
Puoi collegarne uno solo, l'altro è ausiliario in caso di OC.
In ogni caso un 8pin basta e avanza per potenze ben al di sopra del consumo di un 2600...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore e palasix

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili