Alimentazione per MSI GeForce GTX 1050 Ti Gaming X 4G

LEG

Nuovo Utente
18
4
Come cavo adattatore ho trovato questo su amazon secondo voi è quello giusto?
Prima di cambiare alimentatore e fare cose in cui sono poco esperto opterei prima in una prova con un cavo adattatore
 

Allegati

  • 6183VRRMm+L._SL1024_.jpg
    6183VRRMm+L._SL1024_.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 85

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Come cavo adattatore ho trovato questo su amazon secondo voi è quello giusto?
Prima di cambiare alimentatore e fare cose in cui sono poco esperto opterei prima in una prova con un cavo adattatore
Si , tipo questo qua
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Grazie a Tutti per i vostri preziosi consigli :)
Di nulla. Ma per curiosità , quanto la paghi la 1050 ti ? Perché quella conviene fino ai 140 , se invece la vai a pagare 160-170€ eh no c'è la rx 470 che la supera di un bel po' :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

LEG

Nuovo Utente
18
4
In realtà ho visto che ci sono più modelli con la stessa sigla e il prezzo cambia.
Al momento sto pensando a questa ma comunque aspetto maggio prima di ordinarla e valuterò anche qualche altra alternativa.
Volendo prendere Project CARS 2 che esce più avanti forse dovrò prendere una 1060 per farlo girare come si deve dato che è un 12k nativo o meglio è un 4k su tre monitor ma io avendo solo due monitor Full HD della DELL forse mi basta la 1050
Questo sotto è il link di quella che al momento penso di prendere
https://www.amazon.it/dp/B01MAZ357B/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=
 

LEG

Nuovo Utente
18
4
Fino ai primi di maggio aspetto poi vedrò cosa ordinare. Vediamo quando escono queste RX 500 e come saranno. Vedrò di fare una ricerca anche su quelle Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

scientific

Nuovo Utente
67
8
In realtà ho visto che ci sono più modelli con la stessa sigla e il prezzo cambia.
Al momento sto pensando a questa ma comunque aspetto maggio prima di ordinarla e valuterò anche qualche altra alternativa.
Volendo prendere Project CARS 2 che esce più avanti forse dovrò prendere una 1060 per farlo girare come si deve dato che è un 12k nativo o meglio è un 4k su tre monitor ma io avendo solo due monitor Full HD della DELL forse mi basta la 1050
Questo sotto è il link di quella che al momento penso di prendere
https://www.amazon.it/dp/B01MAZ357B/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=
Quella scheda a quel prezzo è terribile. La 470 si trova a quel prezzo su altri siti. Prova a vedere taocomputer.eu e puntocomshop comunque aspetta le 500
 

scientific

Nuovo Utente
67
8
mi sa che prenderò una 1060 a questo punto oltre mi chiedono una alimentazione a 8 pin e ho trovato solo adattatori a 6 pin per il mio alimentatore.
sto valutando questa
https://www.amazon.it/Gigabyte-WF2O...coding=UTF8&psc=1&refRID=EWHC1RN13SMZMMFY4S6C

Dovrebbero esserci anche per l'8pin.
Comunque non acquistare gpu su amazon, hanno sempre prezzi pessimi. Come la 1050ti che hai scelto prima, qualità prezzo una delle peggiori chede che abbia mai visto. Aspetta le rx 500, una 570 dovrebbe andare benissimo per le tue esigenze, se non dovessero essere competitive valuta su siti come taocomputer e puntocomshop l'acquisto di una scheda video.
 

LEG

Nuovo Utente
18
4
Ho avuto modo di controllare meglio i cavi che escono dal mio alimentatore e credo di essere riuscito a trovare il cavo a 6 pin per l'alimentazione della scheda video che dovrebbe essere quello a destra nella foto, l'altro non so che formato sia e a cosa serva.
Per quanto riguarda le rx500 ho visto la MSI Radeon RX 580 GAMING X 4g che non mi dispiace che ne pensate di questo modello?
In alternativa la Gigabyte GeForce 1060 OC 3 GB.
Lo so sono finito tra dei sostenitori AMD ahahahha. Per me un marchio o un altro non fa differenza. L'importante è che soddisfi le mie necesità
 

Allegati

  • WP_20170420_18_29_37_Pro[1].jpg
    WP_20170420_18_29_37_Pro[1].jpg
    3.9 MB · Visualizzazioni: 69

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Lo so sono finito tra dei sostenitori AMD ahahahha. Per me un marchio o un altro non fa differenza. L'importante è che soddisfi le mie necesità
Sbagliato.
Non ci guadagniamo niente a consigliare ne AMD ne Nvidia, ti consigliamo solo il meglio che puoi avere con il budget disponibile :ok:

(se mi chiedi una scheda video per il 2K, di certo non ti dirò di comprare una Fury.... Ma una GTX 1070. Dipende dalle circostanze)
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi e Jarren

LEG

Nuovo Utente
18
4
EasyMan non ho mai detto che ci guadagnate. C'è chi preferisce un marchio rispetto a un altro per caratteristiche e da la sua opinioni.
Ma almeno il cavo della foto che ho postato è quello giusto?
Comunque la mia scelta per il momento è tra queste due schede ditemi la vostra poi a maggio prenderò la mia decisioni. A me sembrano molto simili come prestazioni, A parte qualche rarissima volta che collegherà il PC al mio TV Sony 55 pollici 4K userò il tutto con due monitor DELL 24 pollici Full HD.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili