amazon fire tv stick, browser e office?!

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
prima che mi metta a girare e studiare a vuoto, si può usare anche per navigare su internet o usare qualche suite office?! grazie
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Browser si, officina ovviamente no

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Browser si, officina ovviamente no

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

girato parecchio, ho trovato solo uno che ci ha installato gli apk. in pratica, funzionerebbe nè più nè meno come per i tablet. vediamo se trovo qualche altra testimonianza e poi si può usare anche come mini pc per cose semplici semplici. se qualcuno già ce l'ha e volesse provare gli apk ci farebbe un gran piacere :D
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
riepiloghiamo (sono da poco su android quindi devo imparare :D)... testato sul tablet fire 7 (2017), usabilità ottima direi.

- file manager : asus file manager; permette l'accesso alla memoria interna / sd / pendrive otg (se c'è di meglio suggerite)

- browser : mozilla firefox; è l'unico con le estensioni al momento

- office : wps office; permette l'accesso ed il salvataggio dei file sulla memoria interna / sd / pendrive otg

se non si hanno problemi ad usare il cloud, microsoft office e google docs si possono comunque installare ed usare. google docs è solo cloud con gestione offline in assenza di connessione. microsoft office permette di gestire la micro sd, ma bisogna ricordarsi di disabilitare il salvataggio automatico ed usare "salva con nome" altrimenti userà sulla memoria interna; macchinoso. inoltre, l'uso delle pendrive è a pagamento.

la fire stick ha praticamente lo stesso os ed hardware del fire 2017, con un aggiornamento riceverà il silk browser. con il browser si possono scaricare gli apk e dovrebbe essere un attimo senza passare dal pc.

ora devo trovare un hub otg che permetta di alimentarla ed usare hd/pendrive/tastiere/mouse allo stesso tempo, avrei un mini pc ad un terzo del prezzo che consuma niente e per queste cose è più che sufficiente. sempre sia compatibile...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili