PROBLEMA Amazon non mi spedisce la gpu

TheMark

Nuovo Utente
16
1
Grazie dell'interesse :)
Il 24 giugno 2017 ho acquistato una rx 580 8 gb della MSI. Oltre alla GPU c'era anche la cpu, quella è arrivat in tempi record, ma la scheda video no, oggi siamo il 31 luglio e sarebbe dovuta partire il 27...
Il venditore è amazon eu srpa.
La cosa strana e che se entro nella pagina del negozio dove la comprai non ti fa vedere più il prezzo ne i tempi stimati (che erano dalle 2-5 settimane) c'è solo un pulsante dove ti consiglia dei venditori terzi.
Ora capisco che c'è il boom del mining ma penso di avere più diritto io di avere la sceda video che la presi quando costava €293....ora costa €430....e no non ditemi che devo rifare l'ordine.
E da 3 giorni che mi dice che il tuo ordine sarà spedito a breve -.-
I soldi per fortuna non mi sono stati presi ne bloccati. Quindi che mi consigliate di fare? Avete avuto anche voi un problema simile? Ripeto che è vero che adesso il mercato delle GPU sta impazzendo, ma visto che l'ho acquistata a giugno penso di avere io la precedenza. Fatemi sapere qui sotto...sono disperato!!!
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Grazie dell'interesse :)
Il 24 giugno 2017 ho acquistato una rx 580 8 gb della MSI. Oltre alla GPU c'era anche la cpu, quella è arrivat in tempi record, ma la scheda video no, oggi siamo il 31 luglio e sarebbe dovuta partire il 27...
Il venditore è amazon eu srpa.
La cosa strana e che se entro nella pagina del negozio dove la comprai non ti fa vedere più il prezzo ne i tempi stimati (che erano dalle 2-5 settimane) c'è solo un pulsante dove ti consiglia dei venditori terzi.
Ora capisco che c'è il boom del mining ma penso di avere più diritto io di avere la sceda video che la presi quando costava €293....ora costa €430....e no non ditemi che devo rifare l'ordine.
E da 3 giorni che mi dice che il tuo ordine sarà spedito a breve -.-
I soldi per fortuna non mi sono stati presi ne bloccati. Quindi che mi consigliate di fare? Avete avuto anche voi un problema simile? Ripeto che è vero che adesso il mercato delle GPU sta impazzendo, ma visto che l'ho acquistata a giugno penso di avere io la precedenza. Fatemi sapere qui sotto...sono disperato!!!
Annulla tutto e fai un altro ordine da qualche altra parte.......... O prendi nel frattempo una 980 ti usata in ottime condizioni che si trovano a 250-260€. E' la soluzione sicuramente più veloce
 

ilpetroliere

Nuovo Utente
9
0
Annulla tutto e fai un altro ordine da qualche altra parte.......... O prendi nel frattempo una 980 ti usata in ottime condizioni che si trovano a 250-260€. E' la soluzione sicuramente più veloce
a quanto capito la sua paura era quella di comprarla a prezzo nuovo cosa che se fa come consigliato da te accadra sicuramente....quindi se vuole la scheda a quel prezzo deve solo aspettare...se poi riesce a trovarla altrove ad un prezzo a lui consono e la possibilta di riceverla immediatamente meglio ... ma sicuramente dallo stesso rivenditore se ha cambiato il prezzo cancellando l ordine e rifacendolo ci sara il prezzo nuovo e non quello basso
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
esatto, tieni l'ordine aperto fin quando non trovi da altra parte o altro che ti può interessare...
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
E' andato perduto il pacco , è successo anche a me con le poste italiane. Se non arriva entro il giorno di scadenza fai la richiesta per il rimborso e amen . Lo screen è di oggi
Cattura.JPG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!