DOMANDA Amazon, truffa? Errore? Verita?

DanielePietro

Nuovo Utente
15
0
Buongiorno,

Ho trovato proprio questa mattina, un prodotto su amazon (allego link del portatile ). Il prodotto in questione è un'ottimo portatile di fascia alta, ad un prezzo stracciato (3,41 euro). Sono sicuro al 99% che sia una truffa, ma vorrei chiedere spiegazioni per questo fatto, e soprattutto, e mai successo con altri prodotti?

Cordiali saluti, Daniele
 

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
Ciao. Si tratta di un venditore "Appena lanciato" e senza feedbacks. Chiaramente si tratta di una truffa o altro. Puoi segnalare la cosa ad Amazon direttamente.
Sì, è successo altre volte e spesso chiedono di concludere il pagamento esternamente ad Amazon.
 

DanielePietro

Nuovo Utente
15
0
Ciao. Si tratta di un venditore "Appena lanciato" e senza feedbacks. Chiaramente si tratta di una truffa o altro. Puoi segnalare la cosa ad Amazon direttamente.
Sì, è successo altre volte e spesso chiedono di concludere il pagamento esternamente ad Amazon.
Okay, provvederò a reclamare, l'unica cosa che io non ho veramente capito è il prezzo così basso, aspettandomi una truffa, penserei ad un prezzo alto (tra i 400 ed i 1000 euro), ma comunque estremamente più basso rispetto all'originale....
 

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
Okay, provvederò a reclamare, l'unica cosa che io non ho veramente capito è il prezzo così basso, aspettandomi una truffa, penserei ad un prezzo alto (tra i 400 ed i 1000 euro), ma comunque estremamente più basso rispetto all'originale....
Sì, è strano però visto il nome dello shop ed il fatto che sia appena approdato, beh, poco spazio per interpretare le cose diversamente.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
ne ho comprati 2, vi farò sapere :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!