PROBLEMA AMD Radeon R8 M445DX non dà i suoi frutti

Dhrhciebcy

Nuovo Utente
2
0
Salve, sono un ragazzo che ha comprato non molto tempo fa un portatile hp (15-ba064nl). Ho scelto questo modello poiché avevo visto che era dotato proprio di questa scheda video in questione (AMD Radeon R8 M445DX, una R5 unita ad una Radeon R7 M440) e di un processore AMD A10-9600P da 2,4 GHz (in turbo può arrivare a 3,3 GHz :love:, anche se non l'ho mai visto arrivare ad una frequenza del genere, neanche sotto carico :boh:). Sul sito di notebook check ho visto che uno dei miei giochi preferiti, GTA 5, con "impostazioni grafiche medie" e con questa scheda video, raggiunge i 52 fps, ma sul mio computer non supera i 31 con le peggiori impostazioni grafiche (anche minecraft mi gira verso i 30 fps con grafica standard, eppure è assai più "semplice" di GTA 5 :boh:) e, come se non bastasse, "mi scompare anche la mappa da sotto i piedi" :cry:
Ho provato a cambiare più volte i driver della scheda video, ma senza successo, appunto ho ottenuto risultati uguali o peggiori e ogni volta la scheda video dedicata non era la R8 M445DX ma un'altra, la R7 M340 (mi sarei aspettato di vedere tuttalpiù la R7 M440). Uso Windows 10 Pro a 64 bit.
Vi prego, aiutatemi :inchino:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili