DOMANDA Amd Radeon Rx480 4gb (msi) Settings

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bennett97

Nuovo Utente
67
4
Ciao ragazzi,ho comprato il mio nuovo pc (assemblato da solo) con la msi rx480 4gb,volevo sapere da voi quali fossero le migliori impostazioni per fare girare i giochi a piu alti fps a 1920x1080,aggiungo che ho un monitor aoc che supporta il freesync che ho attivo.Poiche non me ne intendo spero in una vostra risposta,ho installato tutti i driver e cio che mi interessa sono appunto le impostazioni della scheda sul programma amd radeon settings.Inoltre se avete qualche altro consiglio per aumentare le prestazioni di questa scheda (non so fare overclock quindi escluderei) è ben accetto,nel caso vi serva sapere cosa monta il mio pc chiedete e vi rispondo.Grazie in anticipo.
 

SmokeSmokeSmoke

Nuovo Utente
139
32
Guarda ... Ho una nitro + rx 480 ...
le impostazioni profilo di amd radeon setting le ho impostate su prestazioni e non ho toccato null'altro ; ho trovato utile settare Wattman per avere temp in game ottime ( i settaggi delle ventole di default erano troppo parsimoniosi ) e utilizzare la scheda al 100 % ( 1342mhz piuttosto che sempre sotto o con sali e scendi ) alzando il limite di potenza al 35%, oltre che il limite delle temp a 80° .
Son piccole cose, ma ho migliorato di 200 il punteggio in furmark . In game non ho notato differenze tangibili .
La msi non la possiedo quindi non ti so dire se serve far qualcosa ...
cya
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
chiudo
per queste domande abbiamo le discussioni ufficiali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili