Ampliare segnale WIFI Eolo

InvisibleRasta

Nuovo Utente
15
0
Salve ragazzi, da qualche settimana ho fatto un contratto ADSL con EOLO. Mi è arrivato il router però casa mia è enorme e il segnale non mi arriva in tutta la casa. Cosa posso fare? esiste qualche modem o router che mi può ampliare il segnale in balcone?
grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ragazzi, da qualche settimana ho fatto un contratto ADSL con EOLO. Mi è arrivato il router però casa mia è enorme e il segnale non mi arriva in tutta la casa. Cosa posso fare? esiste qualche modem o router che mi può ampliare il segnale in balcone?
grazie

Sera.

Ti serve un altro apparato da affiancare al modem router che ti hanno dato. Puoi usare ad es. un Access Point da collegare al modem router tramite cavo di rete.
 

InvisibleRasta

Nuovo Utente
15
0
non ho la possibilità di collegarlo direttamente tramite ethernet.. dovrei farlo tramite wifi.
che ne dite per esempio del TP-Link CPE210? posso aggiungerci anche un antenna esterna? possiedo gia un antenna a casa. Magari c'è qualche access point meno costos di questo a cui posso aggiungere la mia antenna?
non capisco la differenza fra
TP-Link TL-WA7210N e TP-Link CPE210
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
non ho la possibilità di collegarlo direttamente tramite ethernet.. dovrei farlo tramite wifi.
che ne dite per esempio del TP-Link CPE210? posso aggiungerci anche un antenna esterna? possiedo gia un antenna a casa. Magari c'è qualche access point meno costos di questo a cui posso aggiungere la mia antenna?
non capisco la differenza fra
TP-Link TL-WA7210N e TP-Link CPE210
WA7210N è solo un'antenna.
Se ci fai caso, ha i connettori ad F ad avvitare caratteristici degli impianti d'antenna (SAT).

Ad ogni modo, ti suggerirei questo.

Cordialmente. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili