Anne Pro BT

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940

ecco qua non sono Q-W-E ma FN+1 ecc
2.1 Bluetooth Setup
ANNE Pro need to press Fn + B to enter bluetooth setup model, and exit by press ESC.

Fn + B = Enter bluetooth setup mode
ESC = Exit bluetooth setup mode

2.2 Bluetooth ON/OFF
ANNE Pro can turn on/off the buletooth by function key.

+ = Open bluetooth broadcast
- = Close bluetooth

Operation steps(Turn on the bluetooth):
STEP-1 Fn + B : Enter bluetooth setup mode
STEP-2 + : Open bluetooth broadcast, backlight blinked on+
STEP-3 ESC : Exit bluetooth setup mode

Operation steps(Turn off the bluetooth):
STEP-1 Fn + B : Enter bluetooth setup mode
STEP-2 - : Close bluetooth
STEP-3 ESC : Exit bluetooth setup mode

2.3 Save the host paired
ANNE Pro can save 4 host for quick connect

FN + 1 = Save the current host paired to position 1
FN + 2 = Save the current host paired to position 2
FN + 3 = Save the current host paired to position 3
FN + 4 = Save the current host paired to position 4

Operation steps:
STEP-1 Fn + B : Enter bluetooth setup mode
STEP-2 Fn + 1/2/3/4 : Save the current host paired to position 1/2/3/4
STEP-3 ESC : Exit bluetooth setup mode

Note1 Host need paired with ANNE PRO befor saving
Note2 Backlight red: host not saved, Backlight yellow: host saved, Backlight green: host paired now

2.4 Fast switching host pairing
ANNE Pro can save 4 host device, Press 1/2/3/4 can quick switch the host paired

1 = Switch to host saved in position 1
2 = Switch to host saved in position 2
3 = Switch to host saved in position 3
4 = Switch to host saved in position 4

Operation steps:
STEP-1 Fn + B : Enter bluetooth setup mode
STEP-2 1/2/3/4 : Switch to host saved in position 1/2/3/4, backlight blinked and light always when paried
STEP-3 ESC : Exit bluetooth setup mode

2.5 Mode L0\L1
L1 is the compatible mode for Win7, Win7 can not support BLE acquiescently, ANNE Pro need to set to mode L1 when pair with Win7.

FN + 0 : Change mode between L0/L1

Operation steps:
STEP-1 Fn+B : Enter bluetooth setup mode
STEP-2 Fn+0 : Change mode between L0/L1
STEP-3 ESC : Exit bluetooth setup mode

Note1Key0backlight green: Mode L0(low power mode);Key0backlight yellow: Mode L1(win7 compatible)
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ah ok ma quella è una procedura da effettuare secondariamente dopo che connetti la. Tastiera ad un altro Device. Il. Problema è che 5 cellulari è 2 dongle bt diversi non mi rilevano proprio la. Tastiera dopo che attivo il Broadcast

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

okok

Mode L0\L1 come è settato? non vorrei che se è attiva la modalità w7 non venga più vista da altri dispositivi.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
aggiornamento: tornato a casa dalla gita a milano del week end dopo una domenica buttata dietro la tastiera nel tentativo di collegarla al pc della mia ragazza, in 10 secondi riconosciuta sia dal mio cellulare che dal mio pc... i misteri della vita
 
  • Mi piace
Reazioni: MaKrum e Ferro10

Fitrico

Nuovo Utente
52
8
CPU
RYZEN 5 1600
Dissipatore
AMD WRAITH SPIRE
Scheda Madre
ASROCK AB350 PRO4
HDD
SSD SAMSUNG 850EVO 250GB - 2x 1tb HD TOSHIBA P300 - HD 500GB Hitachi
RAM
2X8GB 3000Mhz CORSAIR VENGEANCE LPX BLACK
GPU
XFX RX580 8GB GTS BLACK EDITION
Monitor
ASUS MX239H
PSU
CORSAIR CX550M
Case
PHANTEKS P400
Periferiche
MIONIX NAOS 3200 - ANNE PRO BLACK (GATERON BROWN)
OS
WINDOWS 10PRO
Ciao a tutti, eccomi anch'io al momento della scelta della prima tastiera meccanica, seppur all'inizio non ero molto convinto del formato 60% dell'anne pro, mi sono convinto che per la mia piccola scrivania non sarebbe affatto un male.
tramite gearbest riuscirei a prenderla a poco meno di 54€ (assicurata, ma con spedizione non velocissima però) senza rischio di dogana in teoria..
Su bangood costa di più e dopo un giorno di ricerca non sono riuscito a trovare coupon disponibili che facciano abbassare il prezzo!
In questo momento la diretta avversaria che viene proposta è la masterkeys pro s a 65€ da drako..
Cosa dite, vado sulla valida anne pro, o a quel prezzo senza dubbio la masterkeys?
ciao!!
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ciao a tutti, eccomi anch'io al momento della scelta della prima tastiera meccanica, seppur all'inizio non ero molto convinto del formato 60% dell'anne pro, mi sono convinto che per la mia piccola scrivania non sarebbe affatto un male.
tramite gearbest riuscirei a prenderla a poco meno di 54€ (assicurata, ma con spedizione non velocissima però) senza rischio di dogana in teoria..
Su bangood costa di più e dopo un giorno di ricerca non sono riuscito a trovare coupon disponibili che facciano abbassare il prezzo!
In questo momento la diretta avversaria che viene proposta è la masterkeys pro s a 65€ da drako..
Cosa dite, vado sulla valida anne pro, o a quel prezzo senza dubbio la masterkeys?
ciao!!

dipende cosa ci devi fare se per te il wireless e bluetooth sono fondamentali vai di anne pro. In aggiunta anne pro monta dei keycpas in PBT.

la CM dalla sua è una full cherry mx ed essendo in offerta sui 60€ è un ottimo prezzo.
 

Fitrico

Nuovo Utente
52
8
CPU
RYZEN 5 1600
Dissipatore
AMD WRAITH SPIRE
Scheda Madre
ASROCK AB350 PRO4
HDD
SSD SAMSUNG 850EVO 250GB - 2x 1tb HD TOSHIBA P300 - HD 500GB Hitachi
RAM
2X8GB 3000Mhz CORSAIR VENGEANCE LPX BLACK
GPU
XFX RX580 8GB GTS BLACK EDITION
Monitor
ASUS MX239H
PSU
CORSAIR CX550M
Case
PHANTEKS P400
Periferiche
MIONIX NAOS 3200 - ANNE PRO BLACK (GATERON BROWN)
OS
WINDOWS 10PRO
dipende cosa ci devi fare se per te il wireless e bluetooth sono fondamentali vai di anne pro. In aggiunta anne pro monta dei keycpas in PBT.

la CM dalla sua è una full cherry mx ed essendo in offerta sui 60€ è un ottimo prezzo.
no la funzione wireless non la reputo fondamentale, ma potrebbe in qualche caso essermi utile, non lo nego..
quello che mi fa storcere il naso della CM è la fila dei tasti FN che reputo inutile per i miei usi e credo mi renderebbe la tastiera poco più ingombrante..
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
no la funzione wireless non la reputo fondamentale, ma potrebbe in qualche caso essermi utile, non lo nego..
quello che mi fa storcere il naso della CM è la fila dei tasti FN che reputo inutile per i miei usi e credo mi renderebbe la tastiera poco più ingombrante..
se i tasti FN non ti servono vai di anne pro
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Onestamente se non hai necessità di usare sempre il bluetooth prendi una tada68 o gh60 di "cinesate", altrimenti la pok3r o una Leopold/Varmilo, Obins sta facendo davvero schifo come supporto, sono mesi che aveva promesso un nuovo firmware e la versione ISO, non si sa niente da allora e il massimo che ha ottenuto qualcuno come risposta è che stanno compilando il firmware (probabilmente usano una squadra di scimmie che ha deciso di fare lo sciopero della fame), la tastiera in sè non è male ma l'azienda dietro stendiamo un velo pietoso.
 

Fitrico

Nuovo Utente
52
8
CPU
RYZEN 5 1600
Dissipatore
AMD WRAITH SPIRE
Scheda Madre
ASROCK AB350 PRO4
HDD
SSD SAMSUNG 850EVO 250GB - 2x 1tb HD TOSHIBA P300 - HD 500GB Hitachi
RAM
2X8GB 3000Mhz CORSAIR VENGEANCE LPX BLACK
GPU
XFX RX580 8GB GTS BLACK EDITION
Monitor
ASUS MX239H
PSU
CORSAIR CX550M
Case
PHANTEKS P400
Periferiche
MIONIX NAOS 3200 - ANNE PRO BLACK (GATERON BROWN)
OS
WINDOWS 10PRO
Onestamente se non hai necessità di usare sempre il bluetooth prendi una tada68 o gh60 di "cinesate", altrimenti la pok3r o una Leopold/Varmilo, Obins sta facendo davvero schifo come supporto, sono mesi che aveva promesso un nuovo firmware e la versione ISO, non si sa niente da allora e il massimo che ha ottenuto qualcuno come risposta è che stanno compilando il firmware (probabilmente usano una squadra di scimmie che ha deciso di fare lo sciopero della fame), la tastiera in sè non è male ma l'azienda dietro stendiamo un velo pietoso.
Si ma il problema è che con le tastiere da te nominate il prezzo lievita e anche di tanto..
Non metto in dubbio sia un buon investimento, ma essendo la prima tastiera meccanica, ho sempre la sensazione che anche quei circa 70€ per la CM siano tanti!
Come tale, pensare di superare la soglia dei 100€ per adesso non mi fa impazzire tantissimo sarò sincero :look:
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Tada68 non aumenta di tantissimo il prezzo, sta sui 70/80 a seconda del venditore su aliexpress (in alcuni casi fanno pure l'assemblaggio), gh60 dipende molto da cosa prendi concordo, in entrambi i casi avresti il vantaggio di avere il supporto QMK out of the box (stanno provando a portarlo anche sulla Anne e in caso sarebbe il top, ma non sono troppo fiducioso).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili